BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9 LE PAGELLE/ Borana uscita da Amici, Rodrigo rientra dopo la seconda sfida. Emma e Pierdavide i cantanti contesi dai discografici

Pubblicazione:

amici9_boranaR375.jpg

Amici 9, puntata del 7 febbraio esce Borana, vince la squadra Bianca nella seconda sfida, rientra Rodrigo – Ad Amici 9 è arrivata “l’armata bianca”: la compagine formata da Emma Marrone, Pierdavide Carone, Grazia Striano, Stefano De Martino, Michele Barile vince anche la seconda sfida. Sembrava che Borana Qirjazi, indicata dai ragazzi, dopo Rodrigo dovesse uscire da Amici 9, ma Maria De Filippi e i vulcanici autori di Amici hanno regalato un inaspettato colpo di scena: una sfida estemporanea e rapidissima tra i due ballerini candidati all’uscita da Amici, Borana e Rodrigo, sulla base della prova di Daniel Hezralov, avrebbe salvato uno dei due dall’eliminazione da Amici 9.

Una vera sorpresa che ha completamente rovesciato e rilanciato la sfida per la vittoria finale di Amici, dove non sono mancate emozionanti esibizioni dei concorrenti e gustose polemiche tra gli insegnati di Amici 9.

 

Amici 9, puntata del 7 febbraio, la scelta dei professori - Il verdetto finale è stato dei professori di Amici 9, che, diversamente dal solito, non hanno fatto la litania dei “salvo” e “non lo salvo”, ma hanno indicato il nome dell’allievo che volevano continuasse il suo percorso ad Amici 9: Rodrigo Almares Gonzales. Momento non facile per i Blu, che nonostante il salvataggio in extremis del ballerino cubano, hanno comunque rischiato di perdere due elementi della squadra.

 

Amici 9, puntata del 7 febbraio, le polemiche dei professori – E come tutte le puntate dei Amici 9, serale o pomeridiano che sia, si è consumato il rituale delle querelles tra gli insegnati. Per la par condicio anche nell’arte, questa settimana è stato il canto ad accendere microfoni e toni di voci delle professoresse di Amici 9 Loretta Martines e Grazia Di Michele. Oggetto del contendere: Enrico Nigiotti. La polemica è stata tanta e tale che Maria De Filippi, di solito irreprensibili e ortodossa nei modi di conduzione, si è dapprima seduta, poi distesa sul pavimento dello studio di Amici 9.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le pagelle di Amici, puntata serale del 7 febbraio, le scelte dei discografici



  PAG. SUCC. >