BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Il talent-show diventa un reality. E l'auditel premia il "tutti contro tutti"

Pubblicazione:

amici9_defilippiR375.jpg

Quest’anno neanche le successive due puntate hanno fatto tornare l’ottimismo in quel di Cologno, registrando uno share del 20,49% e 21,99%. Ma ecco che proprio domenica sera è avvenuta la tanto attesa inversione di rotta: la puntata cresce al 24,72%, battendo la fiction di Rai Uno (C’era una volta la città dei matti), che registra il 21,25% di share, anche se è più corretto parlare di pareggio, analizzando i dati durante il periodo di sovrapposizione. 

 

Infatti Amici, in termini di share, decolla dopo le 23:15, una volta conclusa la miniserie di Rai Uno, in un crescendo di pubblico fino alle ultime battute, a notte inoltrata, poco prima dell’1. Osservando la puntata andata in onda domenica, questa vittoria non era difficile da prevedere.

 

 

Una puntata ricca in tutti i sensi: gli autori, questa volta, hanno messo in gioco tutto per evitare un ulteriore tracollo. A partire dal meccanismo del gioco che presentava una novità: una doppia eliminazione a scelta insindacabile dei ragazzi, senza possibilità di opposizione da parte della commissione dei professori.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >