BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR.HOUSE MEDICAL DIVISION 6/ Anticipazioni trama episodio di stasera, 9 febbraio: Dr House si spaccia per Wilson e ha una brutta sorpresa con Cuddy

Pubblicazione:

DrHouse6R375.jpg

 

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Conosciuti sconosciuti”, stasera, 9 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Rimane accanto a lei un'amica, e affermano di aver passato la serata precedente con il loro idolo, Jeffrey Keener. Del caso si occupano Chase, Cameron e Foreman. House pensa alla rabdomiolisi, ma le analisi di Chase smentiscono quest'ipotesi, e si inizia a pensare alla bulimia.
Wilson deve andare a un convegno di medicina, e House, una volta saputo che ci sarà anche Cuddy, decide di andare con loro. La mattina in cui deve leggere la propria relazione, Wilson viene a sapere che un suo paziente cui era molto legato è morto.
Il titolo della relazione è "Eutanasia: diciamo la verità, la pratichiamo tutti". House capisce che Wilson sapeva che il paziente sarebbe morto quel giorno, in modo da parlare del caso, dell'eutanasia.
Ma House non vuole che lo faccia perché teme che possa rovinarsi la carriera, così lo droga e gli sottrae la relazione e la legge al posto suo, assumendosene la responsabilità.
O quasi, dato che è sotto falso nome. Ma House ha anche una brutta sorpresa.
Recatosi nella stanza di Cuddy, per offrirsi come baby sitter, scopre Lucas, un investigatore privato che lui aveva assunto in precedenza, e che ora ha una relazione con Cuddy.
Frattanto, Jordan peggiora a causa di alcune emorragie interne, ma alla fine House risolve il caso, come sempre.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6 con le anticipazioni della puntata del 9 febbraio "Conosciuti sconosciuti"



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >