BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Le lacrime di Emma e le sfide a distanza tra Matteo e Pierdavide e Rodrigo e Stefano

Pubblicazione:

amici9_studioR375.jpg

AMICI 9 - Il dibattito tra i bianchi - La squadra dei bianchi, dopo aver raccolto una bella vittoria nella puntata serale di domenica, si è ritrovata e ha accusato di finto buonismo Matteo. Come riporta il sito mondoreality.com, Stefano ha criticato Alessandra Celentano rea di aver accusato ingiustamente i bianchi di accanimento nei confronti di Rodrigo, che domenica era stato spedito da loro al ballottaggio. I bianchi parlando tra loro sottolineano che la scelta è stata dettata dalla coerenza e vorrebbero che i maestri dessero giudizi sulle loro performance e non sulle loro opinioni.

 

AMICI 9 - Lo sfogo di Emma - Emma se l’è invece presa con Loretta Martinez che aveva criticato le sue esibizioni ritenute troppo aggressive e poco gradevoli. Pierdavide invece si è tirato fuori dalla querelle tra Grazia Di Michele e Luca Jurman sottolineando che lui vorrebbe essere valutato da esperti esterni e imparziali.

Emma dopo lo sfogo contro Loretta Martinez, si lancia in riflessioni molto intime al video box dove confessa di sentirsi molto provata dalla tensione accumulata nei giorni precedenti. La sua mente poi va alla madre, al suo amore per la musica e ai suoi sforzi e sacrifici per riuscire a entrare nella scuola di Amici.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU AMICI 9 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >