BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAPRI 3/ Trama puntata di stasera, 2 marzo, Rai Uno ore 21.10: sboccia l’amore tra Carolina e Andrea, ma Greta è tornata

Pubblicazione:

capriR375_14feb10.jpg

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 2 marzo, Rai Uno ore 21.10 - La prima notte d’amore tra Carolina e Andrea è stata un sogno. Peccato che a riportare la Scapece alla realtà ci abbia pensato Greta, tornata da una gita a Ischia con le idee chiare sui suoi sentimenti: di Andrea si è innamorata seriamente. Addirittura inviterà alla Tenda Berbera un suo amico, esperto della guida Michelin, nel tentativo di far attribuire al locale una delle prestigiose stellette facendo colpo così su Tony e Vittorio e di riflesso anche sul suo amato. Ma il caso o il destino si mettono in mezzo anche questa volta e la stelletta potrebbe finire a Carolina, per la sua divina zuppa di pesce, uscita dritta dritta dal ricettario di Reginella.
Carolina ormai ha conquistato la stima e il riconoscimento di tutti a Villa Isabella e il suo futuro lì si delinea più che roseo, eppure, la bella Scapece, per non dover soffrire divisa tra un amore impossibile e un’amicizia da tradire, decide di lasciare Andrea, senza neanche dirgli le vere motivazioni. Andrea intanto si appresta a mettere in sicurezza la parete accanto alla scuola, nonostante la malattia.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Capri 3, stasera 2 marzo 2010



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >