BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR.HOUSE MEDICAL DIVISION 6/ Anticipazioni trama episodio Wilson, stasera, 2 marzo: House vince la scommessa con Wilson su una rara leucemia

Pubblicazione:

DrHouse6R375.jpg

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Wilson”, stasera, 2 marzo, Italia 1 ore 21.10 – Viene anche mostrata la differenza negli affetti del paziente a seconda che stia per morire, caso in cui si affida alla ex moglie, o che non sia in pericolo di vita, rivolgendo le sue attenzioni sulla giovane nuova partner.
Infine, degli scambi intensi di battute tra Wilson e House hanno luogo dopo la decisione del primo di donare il suo fegato al paziente: durante una sfuriata, Wilson arriva a cacciare House dal suo appartamento. Più tardi, due ore prima dell'operazione, Wilson andrà a chiedere ad House di assistervi, ma House rifiuta: ammette chiaramente la paura di perdere l'amico e rimanere così da solo. Nonostante il suo precedente rifiuto, House si presenta comunque in sala operatoria poco prima che Wilson si addormenti per l'anestesia, e lo assiste durante il risveglio.
House sembra essersi ormai rassegnato alla relazione tra Lucas e la Cuddy, anche quando viene a sapere che i due stanno progettando di trasferirsi in un loft. Wilson però decide di comprare lo stesso loft scelto dalla Cuddy facendo un'offerta migliore. Punisce così, in un certo senso, la donna che ha ferito i sentimenti del suo amico, e nello stesso tempo lascia la casa che aveva condiviso con Amber e in cui continuava a vivere dopo la sua morte.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6 con le anticipazioni della puntata del 2 marzo



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >