BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 3 marzo: Carmen per un incantesimo diventa una senzatetto. Antonella in collegio

Pubblicazione:

Ilmondodipatty_%20ragazzeR375_29giu09.jpg

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Una nuova magia di Socorro ha trasformato Carmen in una barbona e Bianca in una donna incinta con qualche chilo in più. Leandro cerca di far ragionare sua moglie ma inutilmente: la donna scappa e va a vivere tra i senzatetto. Ora tocca a Socorro cercare di rimediare al disastro, mentre Leandro e Patty si mettono sulle tracce di Carmen. Antonella non confida a nessuno quello che le sta per accadere: Francesca la vuole portare in collegio. Prima di andarsene lascia a Fito una lettera per Bruno. Tamara vuole lasciare la città dove non si sente più al sicuro, ma sull’auto che la dovrebbe portare lontano avrà una bella sorpresa. Ma anche per lei i problemi non sono finiti. Matias guarda con ammirazione la sua nuova compagna di classe che balla sul palco durante la gara musicale interscolastica. Patty lo vede ed è gelosa. Di seguito la trama della puntata del 3 marzo de Il mondo di Patty 2 nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Ancora pasticci a causa delle pozioni magiche di Socorro: Carmen è diventata una barbona e non riconosce i suoi famigliari, Bianca si ritrova incinta e ingrassata e è in preda a una crisi isterica. Di certo è Carmen il caso più grave: non vuole stare a sentire Leandro, gli chiede l’elemosina di una moneta lasciando l’uomo esterrefatto; poi Leandro cerca di farle capire chi è lui, suo marito e di farle riconoscere i figli, ma Carmen li tratta come degli estranei e non vuole che Leandro la tocchi. Quindi scappa via di casa.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 3 marzo





 



  PAG. SUCC. >