BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BALLANDO CON LE STELLE/ Possibile il ritorno in scena di Lorenzo Crespi

Colpo di scena nella gara di ballo televisiva: il concorrente che era fuggito potrebbe tornare. Milly Carlucci lo invita a ripensarci

milly_carlucciR375_29lug09.jpg(Foto)

Lorenzo Crespi potrebbe tornare in pista. Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, gli ha concesso il perdono dopo la fuga del concorrente durante la puntata della scorsa settimana. “Lorenzo è un grande talento del ballo, ha una bellissima presenza scenica, ma il gesto di sabato non è stato sportivo” aveva commentato. “Ballando è un programma televisivo ma anche una gara. E una gara non si abbandona così su due piedi. Anzi spesso accade che atleti anche con un problema fisico scendano in pista, vadano sul ring. Così come molti artisti proseguono uno show. Per nessun motivo si abbandona la scena”.

Lorenzo Crespi aveva abbandonato la sua partner Natalia Titova da sola al centro della pista sparendo su due piedi. Anche il suo cellulare risultava spento. Sembra che dietro questa fuga ci fosse del risentimento per come era stato trattato in precedenti occasioni dalla giuria. Adesso Milly Carlucci sotterra l’ascia di guerra, anche perché Ballando con le stelle è un programma dall’alto share televisivo, e un po’ di polemica non può far che bene. Sembra evidente che tutti, autori del programma, conduttrice e giuria, siano ben contenti del ritorno di Crespi in scena.