BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DUE IMBROGLIONI E... MEZZO/ Anticipazioni puntata 5 marzo: Bisio e Ferilli tentano il colpo del secolo. Riusciranno gli imbroglioni?

Pubblicazione:

bisioferilli_R375.jpg

DUE IMBROGLIONI E... MEZZO - CLAUDIO BISIO SABRINA FERILLI CANALE 5, ORE 21.10 - Claudio Bisio e Sabrina Ferilli, rispettivamente Lello e Gina nella fiction “Due imbroglioni e… mezzo!”, ancora alle prese con le loro improbabili truffe. La puntata di questa sera, (“Specialità della casa: spigola al bidone”) li vede impegnati su una nave da crociera. C’è un grosso colpo da mettere in atto: sbancare il casinò presente a bordo. Nel frattempo ritrovano anche il piccolo Nino (Gianluca Grecchi) di cui si erano già presi cura nelle precedenti puntate. I suoi genitori sono finiti da qualche parte in Africa e chiedono a Gina e Lello di occuparsi del bambino. In mezzo a tutto questo, spunta il temibile commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso), sempre sulle loro tracce. Anche questa volta splendide le location del telefilm, girate in vari luoghi del Mediterraneo.

I due attori commentano così la seconda serie della fiction: “La complicità con Nino aumenta, soprattutto quando Gina sembra avere un ritorno di fiamma per l’ex fidanzato Max. Lello, comunque, rimane sempre un pasticcione, capace di mandare in fumo qualsiasi colpo”. Per la Ferilli, “Gina resta una donna forte, salda come una roccia, che deve sempre incoraggiare Lello. Anche se ha un momento di cedimento di fronte alle lusinghe del suo affascinante ex...”.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO E VAI NEL'ALTRA PAGINA PER VEDERE IL TRAILER DI DUE IMBROGLIONI E... MEZZO



  PAG. SUCC. >