BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ASSASSINS (FILM) / Trama Assassins: Stallone e Banderas in una guerra fra killer. Stasera, 5 marzo

Assassins: Due killer professionisti si combattono per la supremazia nel loro sanguinoso lavoro. Una donna, Julienne Moore, incrocerà il loro percorso. ALL'INTERNO IL VIDEO

STALLONE_R375.jpg (Foto)

, stasera, 5 marzo, rete 4 ore 21.10 - Sylvester Stallone e Antonio Banderas sono due killer professionisti. Stallone è Robert Rath, vive nell’Oregon, a Portland, e i suoi incarichi omicidi sono commissionati sempre dallo stesso misterioso personaggio. Dieci anni prima gli era stato chiesto di eliminare il boss della mafia russa Nicolai Tashlinkov. Il nuovo compito che gli viene affidato è quello di uccidere un nuovo capo del crimine, Alan Branch. Ma anche questa volta, come capitato in altre occasioni, viene preceduto da un misterioso killer rivale.

E’ Miguel, impersonato da Antonio Banderas. Più giovane di lui, Miguel è ambizioso e deciso: vuole rimpiazzare Stallone come killer numero uno al mondo. Quando Rath capisce cosa sta succedendo, nasce una sfida all’ultimo colpo. Nel mezzo della quale si intromette la bella Julianne Moore, nel film nel ruolo di Electra, un pericoloso pirata informatico imbattibile nell’appropriarsi di informazioni top secret. I destini dei tre si incrociano, in modo molto pericoloso.