BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE DIRETTA WEB/ Segui in tempo reale e commenta la puntata del 5 marzo: trono blu, la lite tra Federico e Tina

Pubblicazione:

uominiedonne_TinaCipollariR375.jpg

Uomini e Donne diretta web – segui e commenta in tempo reale la puntata di Uomini e Donne di oggi, 5 marzo – Imperdibile appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che seguiremo in tempo reale. Oggi, 5 marzo, andrà in onda il trono blu di Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes: sarà un vero e proprio putiferio perché secondo le anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, sarebbe scoppiata una lite furiosa tra il tronista di Cassino, Federico D’Aguanno, e la storica opinionista Tina Cipollari. Alterata per lo scontro verbale con il tronista, che ha minacciato di querelarla per le accuse che ritiene diffamanti, l’opinionista avrebbe deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne, ma prima di uscire, Tina avrebbe assestato uno schiaffo al Federico.

A quel punto il tronista si sarebbe decisamente infuriato e avrebbe detto a Maria De Filippi che lascerà il trono se Tina sarà ancora presente durante le sue puntate. Tina, nel frattempo, non sarebbe più rientrata in studio.

Al centro della puntata odierna anche le vicende di Marcelo Fuentes, anche lui a rischio di perdere il trono. Ma vediamo altre anticipazioni di ciò che potremmo vedere nella puntata di Uomini e Donne oggi, venerdì 5 marzo.

 

Uomini e Donne diretta web, anticipazioni puntata 5 marzo, Canale 5 ore 14.45 – Al centro del gossip che sono stati divulgati nello studio di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Rajaa, la quale sarebbe stata accusata di frequentare altri uomini in questo momento in cui corteggia Marcelo davanti alle telecamere. La corteggiatrice è riuscita a difendersi e quindi a proseguire il suo percorso a Uomini e Donne.

Avevamo lasciato (nerll’ultima puntata dedicata al trono blu andata in onda) Marcelo Fuentes e Rajaa in fase di lite dopo lo schiaffo che aveva dato, per scherzo, al tronista cileno: Marcelo si era molto offeso per il gesto, che ha considerato poco rispettoso nei suoi confronti e avrebbe deciso di vendicarsi, vedremo come, ma rischiando di pagare la vendetta ad altissimo prezzo.

 

Clicca qui sotto >> per seguire in diretta web Uomini e Donne e commentare in tempo reale la puntata di oggi, 5 marzo



  PAG. SUCC. >