BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 6/ Anticipazioni : Lorenzo Crespi torna a "Ballando"? La sfida si fa dura tra Benedetta Valanzano e Raz Degan

Pubblicazione:

ballando_stelle_milly_R375.jpg

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Ora ha avuto tutto il tempo per dimostrare le proprie capacità e rientrare in gara e la sfida si fa sempre più agguerrita.                                                                                                          
Queste le dichiarazioni che la ballerina napoletana ha rilasciato al blog di Davide Maggio, chiedendo tutto il sostegno del pubblico: «Il nostro è stato un percorso veramente difficile con tanti ostacoli, anche questo sgambetto finale… Adesso ci hanno dato l’opportunità di sfidarci contro Raz per riprendere la corsa per il podio. Io da buona napoletana sono sempre stata tanto tanto vicina alla gente e spero che dall’altro lato le persone che ho potuto conoscere in questi giorni mi stiano vicine e non solo. Ai presenti e agli assenti chiediamo il vostro sostegno che è fondamentale, perchè voi siete i veri giudici che potete decretare il “giusto” in questa gara.
Ricordiamo i maestri di ballo a cui spetterà il compito di trasformare i loro allievi in vere e proprie stelle della danza: Samuel Peron, Natalia Titova, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Roberto Imperatori, Vicky Martin, Alessandra Mason, Sara Di Vaira, Samanta Togni, Dmitry Pakhomov, Tinna Hoffmann.

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 6 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

 

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >