BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LORENZO CRESPI/ Il giallo di Ballando con le Stelle: dov'è finito l'attore? C'è attesa per il suo ritorno

Pubblicazione:

Lorenzo_Crespi_BallandoR375.jpg

L'ATTESA PER LORENZO CRESPI A BALLANDO CON LE STELLE - Tornerà, non tornerà, che fine ha fatto? C'è attesa e trepidazione per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle per l'eventuale ritorno di Lorenzo Crespi. Dato per disperso, Lorenzo Crespi non risponde al cellulare e - così come è scomparso nel nulla - dal nulla potrebbe riapparire. Lorenzo Crespi, potrebbe quindi ripresentarsi alla puntata di questa sera di Ballando con le Stelle. Oppure no.


LA POLEMICA IN INTORNO A CRESPI DELLA SCORSA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE - Nella puntata della settimana scorsa di Ballando con le stelle Lorenzo Crespi aveva dato conferma - se mai ce ne fosse stato bisogno del suo caratteraccio - uscendo dalle scene in maniera plateale. Anzi, senza mai entrarci, in realtà. All'inizio della puntata, Lorenzo Crespi era stato protagonista dell'ennesima polemica. In un video mandato in onda dagli autori, Lorenzo Crespi rispondeva in maniera non troppo garbata a Barbara De Rossi. L'attrice pochi giorni prima si era detta depressa perché Lorenzo Crespi non si era presentato alle prove. «Che c’entro io con la tua vita?» era stata la replica d Lorenzo Crespi. Crespi, aveva aggiunto che, secondo lui, il ballerino Simone De Pasquale, partner della De Rossi, non meritava il posto in trasmissione perché non bravo quanto altri maestri di ballo.


LORENZO CRESPI LASCIA DI SASSO NATALIA TITOVA - Poco dopo il video della polemica di Lorenzo Crespi, Barbara De Rossi si era esibita senza particolari turbamenti. Non si può dire lo stesso di Lorenzo Crespi che, giunto il suo turno, non si era presentato in studio, piantando in asso Natalia Titova. La partner e maestra di Lorenzo Crespi aveva dichiarato: «sono rimasta di sasso. Non me lo aspettatavo. Inizialmente credevo che avesse semplicemente avuto un piccolo ritardo. Invece ho dovuto ricredermi: un professionista non si comporta in questo modo».

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELL'ABBANDONO DI CRESPI DI BALLANDO CON LE STELLE, CLICCA SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >