BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Anticipazioni puntata 7 marzo 2010: nuove regole nell’eliminazione diretta. Loredana contro Emma, Pierdavide sfida Stefano

Pubblicazione:

amici9-emma-luckystarR375.jpg

Amici 9, il serale, anticipazioni 7 marzo, Canale 5 ore 21.15 – Una puntata avvincente di Amici 9 serale in onda stasera. I ragazzi hanno appreso le nuove regole che riguardano le eliminazioni dirette e si sono preparati in settimana per le sfide: Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo per testare le proprie attitudini contro un potenziale vincitore. Stefano si confronterà contro Rodrigo non temendo di poter perdere il confronto al televoto. Emma ripropone una gara accesissima con Loredana per superare i propri limiti. Di seguito le anticipazioni di Amici 9 serale, 7 marzo, nel dettaglio.

Amici 9, il serale, anticipazioni 7 marzo, Canale 5 ore 21.15 – Il settimo serale di Amici 9 ha visto l’uscita (o meglio il ritiro) di Enrico Nigiotti della Squadra Blu: il ragazzo, messo direttamente al ballottaggio dalla produzione e dalla commissione insieme ad Elena e Loredana per le reazioni inconsulte avute alla scoperta di un microfono di servizio in bagno, si è rifiutato di gareggiare nell’ultimo ballottaggio contro la fidanzata Elena e ha scelto di lasciare il talent. Dato il finale convulso non c’è stato tempo di mostrare la classifica, mandata in onda nella striscia quotidiana di oggi. Primo ancora Matteo, seconda Loredana, terza Emma.
Dopo aver letto le nuove regole per l’ottavo serale, i Bianchi si accordano sulle strategie da adottare nelle sfide ad eliminazione diretta. Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo per testare le proprie attitudini contro un potenziale vincitore.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Amici 9 serale, 7 marzo 2010




  PAG. SUCC. >