BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAPRI 3/ Trama puntata di stasera, 7 marzo, Rai Uno ore 21.10: l’amore clandestino di Carolina e Andrea, ostacolato da Tony e Greta

Pubblicazione:

capriR375_14feb10.jpg

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 7 marzo, Rai Uno ore 21.10 - Questo viaggio darà inizio all’amore tra Carolina e Andrea, che puntata dopo puntata si è trovato a dover affrontare nuovi impedimenti. Anche la sesta puntata di Capri 3 vede Carolina e Andrea impegnati a tenere segreto il loro amore, ma Greta e Tony costituiranno dei nuovi ostacoli. Di seguito la trama della puntata del 7 marzo di Capri 3 nel dettaglio.

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 7 marzo, Rai Uno ore 21.10 - Carolina e Andrea, ancora insieme sull’isola di Capri, non riescono a stare l’uno lontano dall’altra: decidono di far vivere il loro amore, ma di tenerlo clandestino per non ferire i sentimenti di Greta e per non deludere la zia, Donna Isabella. Si vedono segretamente al vecchio Hotel Scapece e Carolina comincia a raccontare se stessa ed il suo passato ad Andrea, che anziché giudicarla si innamora ancora di più della sua forza e del suo coraggio di cambiare. Ma a complicare il già tanto sofferente triangolo amoroso ci si mette anche Tony, quarto incomodo, che corteggia Carolina sempre più spudoratamente mettendo a disagio il montanaro e i suoi segreti. Ma per Tony ci sarà presto una novità: Gina, accortasi che Vittorio è solo uno squattrinato, dirigerà le sue attenzioni su di lui, con l’intenzione di sposarlo e di sollevare così le sorti della sua famiglia rovinata dalla crisi in Argentina.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Capri 3, stasera 7 marzo 2010

 




< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >