BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Programmi e ascolti Tv

CALCIO IN DIRETTA TV 27 MARZO 2011/ Siena-Sassuolo, Varese-Vicenza, Reggina-Livorno e tutti gli altri match di serie B.

La giornata calcistica di oggi è tutta incentratta sulla serie B. Grandi match in testa alla classifica ed in coda: ecco tutte le partite e i canali su cui seguirle da casa.

telecomando teletelecomando tele

Con la serie A in pausa forzata causa impegni delle Nazionali, ecco che la serie B, spostata per l'occasione la domenica, occupa il posto principale negli interessi degli appassionati di calcio nostrani.

La trentatreesima giornata del campionato cadetto ha già emesso due verdetti importanti nella giornata di ieri: la capolista Atalanta non è andata oltre il pareggio in casa di un buon Padova, mentre il Torino del neo tecnico Lerda torna alla vittoria dopo un periodo davvero buio. Un sonoro 0-4 in casa dell'Ascoli con la coppia Bianchi-Antenucci davvero scatenata.

Le gare odierne si preannunciano a dir poco vibranti, con scontri emozionanti che assumono i contorni del vero e proprio "dentro o fuori".

Il Siena ha il dovere di tentare l'assalto alla vetta (complice il pareggio dei bergamaschi), Novara e Reggina devono vincere per rinsaldare la propria posizione nelle zone alte e, giù in fondo, Triestina-Frosinone ha il sapore antico dello spareggio salvezza. Da brivido.

Senza dimenticarsi di belle partite come Varese-Vicenza (quarta contro sesta della classe) o della sorpresa Piacenza, impegnata in casa contro il pericolante Portogruaro, per fare infine un salto (stasera) a Reggio Calabria, dove Reggina e Livorno si contendono un posto ai playoff.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE IN DETTAGLIO ORARI E CANALI TV SU CUI SARA' POSSIBILE SEGUIRE LA GIORNATA ODIERNA DI SERIE B