PROGRAMMI TV 10 LUGLIO 2011/ Ho sposato uno sbirro 2, Lo show dei record, Dr House 7, Kilimangiaro

- La Redazione

Programmi tv 10 luglio 2011. Ho sposato uno sbirro 2 Diego e Stella litigano, Lo show dei record con Belen Rodriguez e Valentina Vezzali, Dr House 7, Kilimangiaro condotto da Licia Colò

programmitvR400 Fonte: Fotolia

Programmi tv 10 luglio 2011 – Torna stasera in replica Ho sposato uno sbirro 2. E continuano i tentativi di Diego e Stella per ritagliarsi un po’ di spazio solo per loro, tra l’arrivo delle gemelline e il lavoro fatto di imprevisti di Diego. Ora finalmente è arrivato il momento per un weekend di passione tutto per loro… ma a rovinare la festa arriva una bella litigata di Diego con Erminia e Clarissa che avrebbero dovuto accudire le gemelline. Ora dovrà fare tutto il possibile per ottenere il loro perdono, e non far andare Stella su tutte le furie. In tutto questo deve anche indagare  sull’omicidio del proprietario di un grande albergo, nonché noto filantropo; ma la vita dell’uomo non era così cristallina come sembrava. Alla fine, dopo aver risolto il caso e essersi riappacificato con mamma e suocera arriva una nuova sorpresa…
Un nuovo caso da risolvere nell’episodio successivo in onda stasera: in un grande condominio del centro viene ritrovato un cadavere: gli sbirri indagano sulle vicende famigliari della vittima, ma forse è negli incomprensibili odi che nascono in un condominio dove la gente si conosce appena che bisogna andare a ricercare le motivazioni dell’omicidio. Nel frattempo Stella viene invitata da una vecchia compagna del liceo, insieme a Diego e Nikolas, una cena molto formale, in cui Diego, visibilmente a disagio, casca in una serie infinita di gaffe. Stella si sente molto umiliata e decide di uscire da sola.
In replica anche Lo Show dei record di cui viene trasmessa la quinta puntata dell’edizione 2009, condotta da Barbara D’Urso. Un’edizione che ha visto protagonista il compianto Ping Ping, l’uomo più piccolo del mondo, molte volte ospite nello studio dello Show dei record. Questa sera insieme a Barbara D’Urso vedremo in studio Belen Rodriguez, Valentina Vezzali, Ciro Ferrara, Enzo Paolo Turchi, Alessandro Politi.

RAI UNO
21:10 Ho sposato uno sbirro 2, (Fiction) con Christiane Filangieri e Flavio Insinna (Episodi: Una piccola sorpresa, La cattiva strada).
 
RAI DUE
21:05 NCIS Los Angeles(Serie tv) con Chris O’Donnell (EpisodioNemesi) a seguire Brothers & Sisters (Serie tv) con Sally Field.
 
RAI TRE
21:00 Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò (Rubrica) con Licia Colò.
 
RETE 4
21.10 The Commander (Film) con Jean-Claude van Damme.
 
CANALE 5
21.10 Lo show dei record (Show) con Barbara D’Urso (Replica dell’edizione del 2008).
 
ITALIA 1
21.25 Dr. House – Medical Division (Serie tv) con Hugh Laurie (Episodio: Espedienti).
 
LA7
21.30 Missione Natura(Rubrica) con Vincenzo Venuto.
 
MTV
21.05 I soliti idioti(Show).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie