OGGI IN TV/ I programmi di stasera: Velvet, Herbie-Il super maggiolino e Chi l’ha visto? Reti Rai, mercoledì 26 novembre 2014

- La Redazione

Continua il successo della serie televisiva “Velvet” e questa sera sul canale Rai Uno i telespettatori potranno seguire la quattordicesima puntata. Vediamo i programmi.

logorai_R439 Il film in onda su Rai 2

Continua il successo della serie televisiva “Velvet” e questa sera sul canale Rai Uno i telespettatori potranno seguire la quattordicesima puntata di questa bella produzione spagnola. In questo episodio Cristina (Manuela Velasco) scopre Alberto (Miguel Ángel Silvestre) in compagnia di Ana (Paula Echevarría Colodrón) e decide di mandare a monte il matrimonio. Mateo (Javier Rey) cerca di rimediare dichiarando di essere il fidanzato di Ana ormai da tempo. Pur provando da sempre un sentimento di antipatia nei confronti di Mateo, Ana non smentisce il legame tra loro due per non compromettere il successo della galleria ma nello stesso tempo teme la reazione della bella Clara (Marta Hazas) che già pregustava di partecipare al matrimonio accompagnandosi con Mateo. Altri interpreti della fiction sono Aitana Sànchez Gijon e José Sacristàn. Il genere fantastico farà sognare i telespetttori del canale Rai Due con il film “Herbie – Il super maggiolino”, con Lindsay Lohan, Breckin Meyer e Justin Long, la regia è della statunitense Angela Robinson. Maggie ha una grande passione per le auto da corsa. In occasione del suo diploma, il padre vuole regalarle un’automobile usata e insieme vanno a fare un giro in un punto vendita dell’usato. La ragazza viene subito attratta da una Volkswagen, un modello di Maggiolino risalente al 1963. Alla guida del Maggiolino Maggie vivrà fantastiche avventure.

Ritorna sul canale Rai Tre il programma di inchieste intitolato “Chi l’ha visto?”, diretto da Simonetta Morresi. Federica Sciarelli, alla guida del programma dal 2004, affronterà nuovamente il caso della scomparsa verificatasi nel frosinate riguardante Gilberta Palleschi, seguirà con aggiornamenti in merito al delitto di Elena Ceste e alla sparizione di Guerrina Piscaglia avvenuta nell’aretino nel maggio scorso. Aria di mistero sul canale Rai 4 con la trasmissione di due episodi della serie “Happy Town”, prima stagione. La storia è ambientata in un piccolo paese del Minnesota, una vera isola felice i cui abitanti perderanno la pace e la tranquillità quando ricominceranno a verificarsi casi di scomparsa. Tutto fa pensare al ritorno dello psicopatico che già aveva seminato paura e agitazione nella cittadina tempo addietro. Le indagini sono affidate allo sceriffo di zona, Tommy Conroy (Geoff Stults). Personaggio femminile della serie è Henley Boone, interpretato dall’affascinante Lauren German.

Per la gioia degli appassionati di letteratura e teatro Rai 5 dedica la prima serata al programma “In scena”. L’opera prescelta è un capolavoro dello scrittore Franz Kafka, titolo del racconto è “La metamorfosi”. E’ la storia di Gregor Samsa, un uomo semplice che provvede alla sua famiglia svolgendo il lavoro di commesso viaggiatore. Una mattina al suo risveglio l’uomo si accorge di essersi trasformato in un brutto insetto. La lettura dei brani è eseguita da Federica Fragassi, apprezzata attrice di cinema e di teatro, le musiche in sottofondo sono eseguite dal concertista e violinista Piercarlo Sacco. Rai Movie promuove la visione il film del regista messicano Luis Mandoki dal titolo “Nati ieri”, una produzione americana del 1993 interpretato dalla grande Melanie Griffith, insieme a John Goodman e Don Johnson. La storia si svolge nella città di New York, protagonista Harry, un faccendiere che ha una relazione con Billie, una giovane e attraente soubrette. Per aiutare la sua donna ad inserirsi nel nuovo ambiente lavorativo, Harry assume un giornalista per trasmettere un minimo di cultura e di educazione alla sua Billie. La frequentazione assidua tra la ragazza e il giornalista sfocierà in un sentimento d’amore tra i due. 

L’intraprendenza dell’ispettore Coliandro caratterizzerà la prima serata del canale Rai Premium che manderà in onda il secondo episodio della seconda stagione intitolato “Sesso & Segreti”. Una prostituta viene trovata senza vita nella residenza di un signore benestante. L’ispettore Coliandro (Giampaolo Morelli) dovrà indagare nel giro della prostituzione per salvare un’altra ragazza inseguita e tormentata dallo stesso criminale che ha assassinato la sua amica. Nel cast ci sono anche Enrico Silvestrin, Ludmilla Radchenko, Emanuela Garuccio e Gloria Bellicchi. Al noto giornalista e conduttore Carlo Lucarelli va il merito di avere creato questa serie televisiva di così grande successo.

Rai Uno ore 21.15 Velvet, serie televisiva genere drammatico-romantico
Rai Due ore 21.15 Herbie – Il super Maggiolino, film genere commedia-fantastico
Rai Tre ore 21.05 Chi l’ha visto, programma televisivo genere inchiesta
Rai 4 ore 21.10 Happy Town, serie televisiva genere drammatico
Rai 5 ore 21.15 In scena-La metamorfosi, spettacolo culturale genere teatrale
Rai Movie ore 21.15 Nata ieri, film genere commedia
Rai Premium ore 21.10 L’ispettore Coliandro 2, serie televisiva genere poliz





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie