BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Continua il duello tra Artemisia Sanchez e Carnera

Pubblicazione:

Artemisia_CarneraR375_16dic08.jpg

Raiuno. Prosegue Artemisia Sanchez in competizione diretta, sul ring dell’Auditel, con Primo Carnera. Ieri ha avuto la meglio per poco. Artemisia (Michelle Bonev, 36 anni), nonostante il matrimonio con il principe Spinelli (Fréderic van den Driessche), continua la lotta interrotta con la morte del fratello Gaspare. Ostacolata ancora una volta da Casimiro e dal proprio marito, Artemisia decide di chiedere aiuto ad Angelo, spronandolo a tornare a occuparsi della gestione delle sue terre.

Raidue. Serata all’insegna del telefilm sul secondo canale. Si inizia con Private Practice, quarto episodio, “Addison dà una festa”. Addison (Kate Walsh, 41) organizza una cena nel proprio appartamento, invitando i colleghi dell’Oceanside Wellness Group, ma nessuno sembra interessato. Intanto, Cooper cerca di convincere un proprio giovane e timido paziente affetto da mononucleosi a dichiarare i propri sentimenti alla ragazza di cui è innamorato. A seguire due episodi di Desperate Housewives: “il gioco” e “Se c’è qualcosa che non sopporto”.

Raitre. Ultima puntata, prima delle feste natalizie, di Ballarò. La trasmissione, condotta da Giovanni Floris, tornerà il 13 gennaio, dopo una chiusura in grande stile: da settembre Ballarò ha mandato in onda oltre 50 servizi dei propri inviati e ha avuto 110 ospiti di cui 44 politici, ottenendo una media di share vicina al 16%.

Rete4. Va in onda l’esordio memorabile di Fantozzi. Il ragioniere, impersonato da Paolo Villaggio (75), è impiegato in una grande azienda dove viene sfruttato dai superiori e sbeffeggiato dai colleghi. Anche la sua vita familiare non è felice: ha una moglie sfiorita, Pina, e una figlia molto brutta e compatita, Mariangela. Fantozzi cerca di conquistare il suo capo e di sedurre una sua collega, la signorina Silvani.

Canale5. Seconda e ultima puntata di Primo Carnera. L’impresario di boxe Leon Sée (Murray Abraham) porta Primo Carnera (Andrea Iaia, 26 anni) fino al Madison Square Garden di New York. Lì nel 1933 conquista il titolo mondiale dei pesi massimi, che perde l’anno successivo contro Max Baer. A fianco del campione c’è sempre la moglie, la jugoslava Pina Covacich.

Italia1. Serata di telefilm anche per Italia1. Dopo il secondo episodio di Terminator: the Sarah Connor Chronicles, dal titolo “Il mio nome è Sarah Connor”, dove la protagonista decide di procurarsi documenti di identità contraffatti per lei e il figlio. A seguire Bionic Woman, “ Mistero a Paradise”: Jamie inizia l’addestramento con l’esperto di armi marziali Jae Kim. In seguito il Berkut Group le affida la sua prima missione: la donna bionica e Ruth devono fare luce su una strage avvenuta a Paradise, nell’Idaho. 

La7. Ultima puntata di Impero, dedicata a Costantinopoli. Il conduttore, Valerio Massimo Manfredi, parlerà dalla città stessa (l’odierna Istanbul), delle vicende della città fondata nel 330 da Costantino il Grande sulle rovine dell’antica Bisanzio, che diventerà capitale dell’Impero Bizantino e Nuova Roma cristiana.

Mtv. Serata di cartoni: da Full Metal Panic, The second raid, con un episodio intitolato “Jungle Groove” a la molto amata Death Note, con l’episodio “Sguardo”.

All Music. Serata di attualità con Transeurope.

© Riproduzione Riservata.