BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera calcio con Milan e Roma, Carramba e Starsky e Hutch

Pubblicazione:

ronaldinhoR375_29set08.jpg

La prima serata regala regala un bel mix di generi televisivi: per gli amanti dell'enterteiment la solida Raffaella Carrà con la dodicesima puntata del suo show Carramba che fortuna!, icon grandi ospiti in attesa del gran finale.

Per chi ama il cinema ben tre lungometraggi: Oliver Twist, film tratto dalla celebre omonima opera di Charles Dickens, Penelope, storia di una ragazza nata con il naso suino, interpretata da Christina Ricci, mentre chi li ha amati nell'omonima serie tv, su Rai Due troverà ben Stiller e Owen Wilson nei panni nella coppia di “cops” Starsky e Hutch.

Ma stasera anche tanto calcio: il Milan è impegnato contro il Wolfburg per la Coppa Uefa, mentre la Roma affronta il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia. Vediamo il prime time

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Carramba che fortuna! In questa puntata La Carrà duetta con Tom Jones, inoltre riceve il cast del film Natale a Rio: Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker e Paolo Conticini. Il programma si concluderà il 6 gennaio.

 

Rai Due – 21.05 Starsky & Hutch. A Bay City, immaginaria cittadina della California i poliziotti David Starsky (Ben Stiller) e Ken Hutchinson indagano sul traffico di droga gestito dal boss Reese Feldman. L'irreprensibile Starsky vive il proprio lavoro con una certa organizzazione a causa del comportamento di Hutch sempre sopra le righe.

 

Rai Tre – 21.00 Roma-Bologna. Partia secca all'Olimpico per decidere chi, tra le due squadre, accederà ai quarti.

 

Canale 5 – 21.10 Oliver Twist, di Roman Polanski. Inghilterra, 1837. Il piccolo Oliver Twist vive in un orfanotrofio dove soffre la fame e il freddo. Un giorno decide di fuggire a Londra per tentare la fortuna. Lì viene arruolato dallo scaltro Dodger per conto dello sfruttatore Fagin che lo costringe a rubare per le strade della città assieme ad altri bambini. Della banda fanno parte anche la prostitua Nancy, che prende Oliver in simpatia e il brutale Bill Skyes. Un giorno Fagin ordina a Oliver di rubare in casa di Brownlow, benefattore del ragazzino.

 

Italia 1 – 21.10 Penelope. Per effetto della maledizione di una strega Penelope (Christina Ricci), ragazza di nobili origini, è nata con il naso suino. I genitori, che l'hanno sempre tenuta segregata, vorrebbero che sposasse Edward, rampollo di una ricca famiglia. Ma lei, che sogna il grande amore, decide di avventurarsi per la prima volta nel mondo esterno.

 

Rete 4 – 20.35 Milan-Wolfsburg. Ultimo impegno del Milan nella fase a gironi. Nel gruppo E i giochi sono fatti, ma i rossoneri e il Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo si giocano la leadership. Le prime tre classificate degli otto gruppi avanzano ai sedicesimi.

 

La 7 – 21.10 Sindrome cinese. Per un incidente, il nucleo atomico di una centrale nucleare americana rischia di sprofondare nel terreno, attraversare la Terra e riemergere in Cina. Le autorità cercano di insabbiare ogni notizia, ma il capo tecnico dell'impianto Jack Goldwell (Jack Lemmon) e la giornalista Kimberly Wells (Jane Fonda) affrontano l'emergenza.

 

Mtv – 21.00 Scrubs. La mia perdita di tempo: Cox, chiamato a sostituire momentaneamente Kelso, scopre che essere primario non è così appagante come si aspettava. La mia principessa: Medici e infermieri del Sacro Cuore diventano personaggi di una favola ambientata in un villaggio incantato. La racconta Cox a suo figlio Jack. Elliot è la principessa.

 

All Music – 21.00 Code monkeys, a seguire Sons of Butcher.



© Riproduzione Riservata.