BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Torna Ballando con le Stelle, nel cast di Milly Carlucci Stefano Bettarini e Emanuele Filiberto

Pubblicazione:

millycarlucci_tvR375_17dic08.jpg

Mentre i palinsesti televisivi sono pronti con la programmazione romantico soft tipica del periodo natalizio, nei backstage di rai e Mediaset si lavora sodo per il ritorno dalle Feste, che vedrà un altro turbillon di reality e di trasmissioni dall'audience garantita ai massimi livelli. Uno diquesti programmi é Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, che partirà il 10 gennaio con la quinta edizione.

Tanti sono i nomi che in questi ultimi giorni circolavano in merito alla composizione del cast artistico, ovvero i dodici vip, che abbinati a maestri di ballo professionisti, si sfideranno a passi di samba, bachata, valzer, salsa e altri generi di ballo liscio e latino. Il settimanale tv Sorrisi e Canzoni svela in assoluta esclusiva i nomi delle dodici celebrity.

Ad affincare Milly Carlucci, per la quinta volta ci sarà Paolo Belli con la sua band. Altra presenza fissa la guiria con palette annesse pronta a dare voti ai concorrenti. Si spera venga confermato Giullermo Mariotto, altrimenti il pubblico affezionato a Ballando con le stelle potrebbe risentirsi.

 

Principi e sportivi – Nobili nel cast, che vanta la presenza del Principe Emanuele Filiberto di Savoia, una sorta di “prezzemolino” della tv di casa nostra; l'abbiamo visto da poco in Il Ballo delle Debuttanti. Speriamo che se la cavi almeno nel valzer. Per il resto sembra alquanto “legnosetto”.

Ben rappresentato il mondo dello sport. Uno è un ex : ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, ex inviato della Talpa, ex co-conduttore di Buona Domenica. E' Stefano Bettarini: bello è bello, vedremo come si rivela come ballerino, ad aiutarlo il fatto che dovrà parlare poco.

L'altra è la plurimedagliata d'oro nella scherma: Valentina Vezzali. Quando è in pedana con il fioretto si muove leggiadra come una ballerina. Promette bene.

 

Attori e mondo dello spettacolo – Nella “formazione” dei ballerini uno stuolo di attori: da Andrea Roncato, che sta andando fortissimo nei teatri di tutt'Italia con la commedia Un amore grande grande, a Corinne Cléry, ora sul piccolo schermo nel ruolo di Viola in Incantesimo 10. E la soap di Rai Uno manda a ballando un altro degno rappresentante: il dottor Curti, ovvero Alessio Di Clemente. Per quanto riguarda le soap, nel pieno rispetto della par condicio a ballare dalla Carlucci arriva Licia Nunez, ovvero Barbara Ponti di Vivere.

Il grande schermo italiano schiera Andrea Montovoli, alle luci della ribalta con Albakiara, mentre a rappresentare il mondo della fiction c'é Maurizio Aiello, che vedremo su Rai Uno in Gli ultimi giorni di Pompei. In pista anche Carol Alt, che ha appena lanciato la sua linea di prodotti per la pelle, Marvi De Angelis, consulente di immagine di star e stralette della tv tricolore e la bravissima imitatrice Emanuela Aureli.



© Riproduzione Riservata.