BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CINEMA/ Twilight: nel sequel New moon confermato Taylor Lautner nel ruolo di Jacob e forse Vanessa Hudgens

Pubblicazione:

twilight_cinemaR375_13gen09.jpg

Su internet la notizia si sta diffondendo: il sequel di Twilight, New Moon, sarà in parte girato in Italia, a Volterra, dove, come si evince dal libro di Stephenie Maier, risiedono i Volturi, vampiri giustizieri che metteranno a dura prova l'amore tra l'umana Bella Swan e il vampiro Edward Cullen.

Le riprese del sequel inizieranno a marzo, quindi in primavera il cast di New Moon dovrebbe essere in Toscana.

Ma sono tanti i rumors che circolano sull'attesissimo sequel di Twilight: anzitutto dovrebbero essere confermati Robert Pattinson e Kristen Stewart, ovvero Edward Cullen e Bella Swan, che nel sequel si separano per un periodo, ma saranno poi di nuovo insieme per affrontare i Volturi.

Confermata anche Alice Cullen, ovvero Ashley Greene.

Cambio, invece per la regia: a dirigere New Moon non sarà più Catherine Hardwicke, regista di Twilight, ma Chris Weitz, desideroso di apporre il suo tocco personale al film.

 

Jacob – Confermato il giovane Taylor Lautner per interpretare la parte del licantropo. In questi mesi sta lavorando duramente alla costruzione del personaggio Jacob Black. Stando ad alcune fonti vicine all'attore, Taylor si allena ore ed ore in palestra, in modo da poter potenziare tutta la massa muscolare necessaria per rendere veritiero il personaggio di un ragazzo che si trasforma il lupo. Per la prima metà del film porterà ancora la parrucca con i capelli lunghi, ma poi Jacob si taglia i capelli e questo aspetto sarà rappresentato nel film.

 

Leah – Sul web circolava il rumor che che l’attrice Vanessa Hudgens (High School Musical) si era presentata a un’audizione per il ruolo di Leah Clearwater in New Moon, ma il sito JustJaredJr smentisce questa voce. Pare anzi che non sia affatto in corso un casting per il ruolo di Leah.

Nel frattempo, Ashley Greene (Alice Cullen) ha rivelato che è ancora in corso il lavoro sulla sceneggiatura di New Moon. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg aveva consegnato una prima versione dello script già un paio di mesi fa, quando è uscito il primo film. Ma sembra che ora sia in corso una riscrittura. A quanto pare, sembra che la sceneggiatura sarà comunque molto fedele al libro New Moon di Stephenie Maier.

Twilight, New Moon, Eclypse, Breaking down, i quattro libri scritti dalla Meier che raccontano la saga d'amore e di sangue di Bella Swan e Edward Cullen stanno spopolando in Italia: dopo l'uscita del film a novembre, le librerie sonmo state prese d'assalto pe prima che i punti vendita si rifornissero per i regali di natale, i tre romanzi sequel di Twilight sono stati introvabili per un po' di settimane.



© Riproduzione Riservata.