BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera inizia il serale di Amici con la sfida Bianchi contro Blu. Riuscirà la Juventus a battere Maria De Filippi?

Pubblicazione:

amici_alessandraR375_13gen09.jpg

Tutto pronto a Cinecittà per dare il via al serale di Amici: sfide di ballo e canto, tra le squadre dei Bianchi e dei Blu e apprezzeremo le dimostrazioni dei ballerini professionisti, Anbeta, Maria Zaffino, Josè, Leon e gli altri danzatori che i ragazzi dovranno uguagliare. I ragazzi sono pronti e settiamam dopo settimana vedremo eliminati uno ad uno i concorrenti, a seconda della squadra che vincerà la puntata.

Il meccanismo è lo stesso degli altri anni, fino alla finale, in onda il prossimo 25 marzo, quando la formula del “tutti contro tutti” e il televoto decideranno chi prenderà il posto che l'anno scorso è andato a Marco Carta, trionfatore di Amici.

Vedremo come condurrà Maria De Filippi, che di solito, coperta da un costruito fair play scatena polemiche roventi tra insegnanti e allievi. Come giurato d'eccezione presenzierà Sandra Mondaini.

 

Le squadre – Bianchi e Blu: sulla carta questi ultimi sembrano i più forti, ma non è detto, perchè il televoto del pubblico a casa regala sempre grandi sorprese. Ecco le formazioni:

BIANCHI: Jennifer Milan, (cantante), Silvia Olari (cantante), Gianluca Lanzillotta (ballerino), Alice Bellagamba (Ballerina), Mario Nunziante (cantautore), Domenico Primotici (ballerino), Valerio Scanu (cantante).

BLU: Alessandra Amoroso (cantante), Martina Stavolo (cantante), Daniela Stradaioli (ballerina), Adriano Bettinelli (ballerino), Andreina Caracciolo (ballerina), Pedro Gonzales (ballerino), Luca Napolitano (cantautore)

 

Scialla - Uscirà il 16 gennaio (Sony Music) e contiene 17 brani - tutti inediti composti appositamente per questa produzione - interpretati dai 9 cantanti della scuola di Amici. Apre il cd, la grinta di Martina Stavolo con tre brani State your case di Diane Warren, Delirio di Irene Grandi, Due cose importanti di Camba-Coro.

È poi la volta del cantautore Luca Napolitano con la sua Vai di cui è anche unico autore e con l’interpretazione di I confess.

E poi la forza graffiante della voce di Alessandra Amoroso in Find a way, Immobile e Stella incantevole.

La forza e la sicurezza di Valerio Scanu con I can’t stop e con Domani e ancora Silvia Olari con Wise girl, Raccontami di te e Tutto il tempo che vorrai.

È poi la volta del secondo cantautore della scuola, Mario Nunziante che propone Domenica, scritta per la sua fidanzata e per la sua famiglia proprio dall’interno della scuola.

E poi Pamela Scarponi con Vivere a mezz’aria, Daniele Smeraldi con Negli ambienti vicino al cuore e l’ultima entrata nella scuola Jennifer Milan con Beside me.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Juventus-Catania, ottavi di finale di Coppa Italia. La gara è a eliminazione diretta.

Rai Due – 21.05 Voyager ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo ci porterà sulle tracce dei Templari, cavalieri del Tempio il cui ordine è stato creato nel XII secolo, e di un loro leggendario tesoro, che si troverebbe nell'isola canadese di Oak.

Rai Tre – 21.10 Un caso per due, telefilm poliziesco. Amici d'infanzia: l'avvocato Markus Lessing è impegnato nell'assistenza legale di Torsten, un suo vecchio amico d'infanzia accusato di un efferato omicidio. Intrigo allo zoo: Il professr Bonnart, scienziato, viene ucciso. La polizia arresta un ex tossicodiopendente impiegato nello zoo cittadino. Del caso si occupa Lessing con la collaborazione del detective Matula.

Canale 5 – 21.10 Amici, talent show. Saràil pubblico da casa con il televoto a decretare il vincitore assoluto.

Rete 4 – 21.10 Altrimenti ci arrabbiamo, film commedia con Bud Spencer e Terrence Hill.

Italia Uno – 21.10 C.S.I. Miami, serie tv. Il predatore da eliminare: l'avvocato Sean Radley muore dopo essere stato investito da un pirata della strada. Le indagini di Horatio rivelano che l'assassino era al volante della moto di Radley.

La 7 – 21.10 Il favoloso mondo di Amèlie, film con Audrey Tautou. Amèlie Poluan, dopo un'infanzia bizzarra, fa la cameriera in un bar di Monmartre. Con una missione segreta: regalare un pizzico di felicità aqlle persone chevivono introno a lei.

MTV – 21.00 The fabolous life of: The Nerdiest nerds, varietà.

All Music – 21.00 Code Monkeys, a seguire Sons of Butcher.



© Riproduzione Riservata.