BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Ritorna Il commissario Manara e sfida 4 padri single con Alessandro Gassman

Pubblicazione:

Commissario-manaraR375_15gen08.jpg

RaiUno. Ritorna Il Commissario Manara. Titolo del terzo episodio del fotoromanzo divenuto serie tv è “Rapsodia in blu”. A tenere impegnato Manara è l’omicidio di un clarinettista, noto latin lover, non proprio nelle grazie dei suoi colleghi. A seguire il quarto episodio Lettere di Leopardi.

RaiDue. La puntata del programma d’attualità Annozero condotto da Michele Santoro è dedicata agli scontri nella Striscia di Gaza, con un’attenzione particolare alle vittime innocenti. Titolo della puntata è, infatti, “La guerra dei bambini”.

RaiTre. Serata fantascientifica sul terzo canale che trasmette, in prima visione tv, tre episodi della quarta stagione di Medium. I titoli degli episodi di questa sera, con Patricia Arquette, sono: “La lunga attesa”, “L’amore di un padre”, “Retrogusto”. 

Canale5. In onda una film che vanta, come produttore, Gabriele Muccino: 4 padri single. La vicenda ruota intorno alle vite di quattro padri single newyorkesi, legati tra loro. Tra gli interpreti Alessandro Gassman.

Italia1. Doveva essere la serata di Gossip Girl, il nuovo fenomeno nel panorama dei telefilm. Ma la puntata dal titolo “Dare devil” è stata relegata in seconda serata. Al suo posto il film di fantascienza Io, Robot con Will Smith.

Rete4. In programmazione un thriller con Anthony Hopkins e Edward Norton, Red Dragon. Hannibal Lecter viene contattato come consulente da un agente Fbi che tempo prima l’aveva arrestato.

La7. In onda tre episodi del telefilm poliziesco Crossing Jordan: “Apparente suicidio”, “Orrore dal passato”, “La serial killer”.

Mtv. Consueto appuntamento con Reaper: l’episodio di questa sera è “La Talpa”. A seguire Neurovisione e Very Victoria.

AllMusic. La serata inizia con il varietà dedicato alla monografia su un cantante o gruppo musicale, Mono. E a seguire Deejay chiama Italia.
 



© Riproduzione Riservata.