BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Lele Mora e Nina Moric alla Fattoria 4. L' inviata sarà Mara Venier

Pubblicazione:

ninamoric_tvR375_16gen09.jpg

Manca più di un mese all'inizio di La Fattoria 4, reality show che quest'anno sarà condotto da Paola Perego, reduce dal successo di La Talpa 3, ma stanno circolando nel web i nomi dei concorrenti vip che pernderanno parte al programm. Sale così a tre il numero di reality che Mediaset schiera nel palinsesto in questo lanciatissimo inizio 2009.

Dopo il successo della Talpa3 a rinsaldare l'indiscutibile forza del Grande Fratello 9 e di Amici i vertici di Cologno Monzese aggiungono anche la Fattoria 4. Che contromisura prenderanno in viale Mazzini? E' vero che la Rai ha la grande carta del Festival di Sanremo, ma vista l'audience delle ultime edizioni forse non basterà a contenere gli avversari.

 

I concorrenti - L' inviata speciale della Fattoria 4 sarà Mara Venier. Confermati nel cast Lele Mora, Giovanni Conversano (ex di Uomini e Donne, Marianne Puglia (ex Luci's Angel di Lucignolo) e Roberto Mercandalli (il cumenda del GF 8), ma non sono tutti qui.

Tra i nomi anticipati dai blog più autorevoli in materia, spicca Marina Ripa di Meana, regina dei salotti televisivi, che sicuramente farà parlare di sè durante il reality, Federica Felini (valletta di Bonolis nel suo primo Sanremo) e sembra in dirittura d’arrivo la firma del contratto per Eleonora Giorgi.

Ultima ma non per importanza sarebbe Nina Moric, fortemente voluta da Paola Perego, protagonista in questi giorni di tutti i rotocalchi rosa della tv italiana a causa del suo gesto di reazione alla notizia della “storia” tra il suo ex marito Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La presenza della Moric permetterebbe al reality di far chiacchere di se prima della partenza.

Tra gli uomini oltre ai confermatissimi Mercandalli, Conversano e Mora, la produzione dovrebbe aver chiuso l’accordo con Alberto Brambilla, marito di Irene Pivetti (Perego e soci avrebbero così in studio tutte le settimane la Pivetti, un altro personaggio molto popolare).

La Fattoria avrebbe inoltre arruolato Alberto Rusconi.



© Riproduzione Riservata.