BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Serata da reality show: X Factor sfida il Grande Fratello 9

Pubblicazione:

gerri_Grande_FratelloR375_19gen08.jpg

RaiUno. In onda la fiction con Gianmarco Tognazzi, figlio di Ugo, e Bianca Guaccero, Il bene e il male. “Finché morte non vi separi” e “Fratelli” sono i titoli del terzo e quarto episodio di questa sera. Un omicidio misterioso, dietro cui si celano attività illegali, e l’indagine sui responsabili di una tratta di schiave.

RaiDue. La vera concorrenza in casa Rai al Grande Fratello è X Factor. Questa sera, nella seconda puntata del reality show, i tre giurati – Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi – devono giudicare dodici concorrenti di varia provenienza: quattro dal Nord Italia, sei dal Centro e due dal Sud.

RaiTre. Consueto appuntamento con Chi l’ha visto: Federica Sciarelli lancia questa sera un appello per rintracciare Marisa, scomparsa di casa tre anni e mezzo fa, i cui figli non hanno perso la speranza, in particolare da quando hanno ritrovato documenti e borsa della donna.

Canale5. Seconda puntata per il reality show condotto, quest’anno, da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello 9. Questa sera faranno ingresso due nuovi concorrenti: Gerri Longo, trentunenne non vedente dalla nascita, e Leonia Coccia, che ha vinto al televoto contro Doroti Polito. Per la serata non si prevedono eliminazioni, ma solo nomination. Opinionista fisso in studio è sempre Alfonso Signorini.

Italia1. In onda un thriller di Wes Craven, Red Eye. Lisa (Rachel McAdams), manager di un importante albergo, conosce sul volo per Miami Jackson (Cillian Murphy). Il rapporto tra i due sarà però fatale, perché lui, terrorista, sequestra la donna, costringendola a collaborare con lui.

Rete4. In programmazione un poliziesco: Il Comandate Florent: mezzi pesanti. Il commissario Florent (Corinne Touzet) indaga sul furto di numerosi camion di una ditta di trasporti, il cui titolare viene inoltre aggredito in un’area di sosta.

La7. Una biografia al vetriolo va in onda su La7, per la regia di Oliver Stone: soggetto di W, film molto atteso e al centro di polemiche, è niente meno che George W. Bush. Il film del 2008 vuole ricostruire la storia segreta del presidente americano, tra un passato di bevitore e petroliere e un incarico presidenziale segnato dalla sfida più drammatica della sua vita: la guerra in Iraq.

MTV. Serata dedicata a Luciano Ligabue, il rocker di Correggio (Reggio Emilia). La puntata di The most ripercorre le varie tappe della sua carriera, in cui il quarantottenne cantautore si è improvvisato anche regista e scrittore. A seguire una carrellata dei suoi video più significativi.

All Music. Serata di sfide ai limiti, con l’escapologia di Fuori! Born to Escape.
 

© Riproduzione Riservata.