BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera i Ris 5 con Flaherty, Richard Gere in Autumn in New York, a Ballarò puntata su Obama

Pubblicazione:

chiambretti_tvR375_20gen09.jpg

Il martedì si volta pagina. Acccantonato il prime time con Grande Fratello 9, X Factor 2 e chi più ne ha più ne metta, oggi non ci sono le teste di serie, per cui la lotta degli ascolti è decisamente più curiosa. Indagini con i Ris 5: la trama potrebbe anche essere avvincente, ma la prima puntata della settimana scorsa non è decollata: speriamo in risultati migliori stasera, dove al fianco di Lorenzo Flaherty, Romina Mondello, Ugo Dighero arriva anche la biondeissima Magdalena Grochowska, nuovo agente dei Ris.

Su Rai Uno la seconda puntata di Dimmi la verità: il format non regala nulla di nuovo rispetto alla scorsa edizione, ma la notizia è che la conduttrice Caterina Balivo starebbe attentando al posto di Antonella Clerici alla conduzione del Treno dei Desideri; lo stesso sabotaggio arriverebbe anche da Elisa Isoardi, che, forte dei successi all'Auditel, vorrebbe restare alla Prova del Cuoco.

 

Altri programmi – Su Rai Due il consueto appuntamento con Ballarò, in cui si parlerà dell'insediamento alla Casa Bianca del neo presidente, da oggi a tutti gli effetti, Barack Obama. Per il pubblico young prosegue su Italia Uno la serie fantasy Merlin, mentre per chi ama i film drammatici, Rete 4 propone Autumn in New York, con Richard Gere e Winona Raider.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Dimmi la verità, varietà. I protagonisti si confrontano in una sorta di racconto-gioco basatosulla fiducia e sulla complicità. Momento clou la prova della macchina della verità.

Rai Due – 21.05 L'ispettore Coliandro, fiction. Parte una nuova serie con un episodio. La pistola: l'ispettore Coliandro (Giampaolo Morelli) cerca di arrestare una ragazz slava, ma lei fugge con la sua pistola. Coliandro non può rivelare il fatto ai suoi colleghi, perciò avvia un'indagine solitaria per recuperare l'arma e si mette sulle tracce della giovane. Finirà per scoprire degli indizi sul traffico e riciclaggio abusivo di rifiuti tossici che coinvolgono la camorra e la mifianei Balcani.

Rai Tre – 21.10 Ballarò, talk show. Chi paga il prezzo della recessione, chi ci guadagna? E’ la domanda che si pone il talk condotto da Giovanni Floris in una puntata in cui avrà come ospiti, tra gli altri, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, l’esponente del Pd Pierluigi Bersani, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, il sottosegretario alle infrastrutture e trasporti Roberto Castelli, l’imprenditrice Anna Maria Artoni, il sindacalista Giorgio Cremaschi della segreteria nazionale FIOM-CGIL, il direttore del “Corriere della sera” Paolo Mieli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale 5 – 21.10 Ris 5 delitti imperfetti, serie tv. Traditore scelto: l'arma di un delitto risulta l stessa di un caso di qualche anno prima. Venturi (Lorenzo Flaherty), con Ghirelli e la Gambetta (Magdalena Grochowska), tenta di scoprire il collegamento tra i die omocidi. Scoprono che anche l'assassinio di Don mariano e quello di Valeria sono collegati: si fa strada l'ipotesi di una setta. L'ultimo party: Il Ris si occupa di un complicato omicidio avvenuto nell'ambiente dell'alta moda. Intanto il capitano Venturi continua le sue indagini sui delitti collegati tra di loro e, convinto che sia opera di una setta, cerca di capire chi sta per affrontare. Venturi viene presto in possesso di un libero “Gli Eletti”. Proprio questo sembrerebbe ispirare i crimini della setta.

Rete 4 – 21.10 Autumn in New York, film drammatico. New York. Il cinquantenne Will Keane (Richard Gere), gestore di un ristorante alla moda e playboy incallito, conosce la giovane Charlotte (Winona Raider). Tra i due nasce una combattuta storia d'amore. Un giorno Charlotte confessa a Will di essere affetta da una gravissima anomalia cardiaca e che le resta molto poco da vivere.

Italia Uno – 21.10 Merlin, serie fantasy. Il labirinto di Gedref: Durante una battuta di caccia Artù e Merlino(Colin Morgan), vedono un unicorno. Merlino cerca di convincere l'amico a non uccidere la fantastica creatura. Uccidere il re: le guardie del re uccidono Gwen, accusato di tradimento. Per vendicarsi Morgana decide di uccidere Uther, ma Merlino cerca di impedirglielo. La morte di Artù: dopo essere stato agredito da una creatura mostruosa, Artù lotta tra la vita e lamorte. Per salvarlo Merlino chiede aiuto ad alcuni sacerdoti dell'antica religione.

23.55 Chiambretti Night, solo per numeri uno. Ospiti fissi: Diego Abatantuono, Danah Matthews (la ballerina che ballerà sulle coreografie di Bill Goodson), Costantino della Gherardesca, Jonathan Kashanian, Fabrizio e Francesco Ceccarelli, Claudio Lauretta e la signora Faiella. A loro spetterà supportare il presentatore, che in ogni puntata intervisterà un paio di ospiti (nella puntata d’apertura si comincia con Gennaro Gattuso), tutti numeri uno. Se cercate un’alternativa a Porta a porta e Matrix, martedì, mercoledì e giovedì, in seconda serata sintonizzatevi su Italia 1.

La 7 – 21.30 Relic Hunter, telefilm, prima stagione.

MTV – 21.00 Nabari, cartoon. A seguire Full metal panic, cartoon.

All Music – 21.00 Transeurope.



© Riproduzione Riservata.