BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Fiorello a Sky: trattativa aperta con Murdoch

Pubblicazione:

Sky non dice nulla in proposito, ma la notizia che Fiorello starebbe per diventarne il nuovo volto sta rimbalzando sulla rete e su tutti i quotidiani nazionali. L'ha rivelato il sito Dagospia, che annuncia il prossimo buon esito della trattativa ancora in corso con Rupert Murdoch, che vuole il talentuoso showman nella sua squadra per fronteggiare il tanto discusso raddoppio dell'Iva.

Per ora non trapela nulla su quale sarà il ruolo effettivo di Fiorello a Sky, ma tutti pensano ad uno show ad hoc per le sue capacità, si parla di una striscia quotidiana e di un programma con Lorella Cuccarini e forse porterà anche il teatro sul satellite.

 

Già visto a Sky - Fiorello, in coppia con Marco Baldini, aveva già presentato una striscia quotidiana su Rai Uno qualche tempo fa: W Radio2minuti: canzoni, battute, sketch, un mimivarietà ben riuscito. Ora il format potrebbe essere riproposto sulla piattaforma satellitare. Fiorello era già stato ospite di Sky : RaiSat Extra ha trasmesso per tre anni il finale della stagione radiofonica di Viva Radio2, concepito però come una produzione autonoma, Fiorello e Baldini stasera in tv.

All'inizio del 2008 per questo programma RaiSat Extra ha vinto il premio di programma più gradito dagli abbonati Sky.



© Riproduzione Riservata.