BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Stasera Amici e la coppa Italia con Inter-Roma

Pubblicazione:

ibra_romainterr375_21GEN09.jpg

La sfida Auditel è di tutto rispetto: Rai Due schiera i quarti di finale di Coppa Italia, si sfideranno a San Siro Inter e Roma. In Coppa si erano lasciate l'anno scorso in finale, con la vittoria dei giallorossi, ora l'Inter vorrà la rivincita. Di solito la Coppa Italia non ha mai audience alle stelle, ma la rivalità tra le due formazioni e l'accesso diretto alla semifinale per il team che vince farà sicuramente sintonizzare qualche telespettatore i più su Rai Uno.

Sull'ammiraglia di Mediaset, Canale 5, in onda la seconda puntata del serale di Amici: la prima sfida se l'erano aggiudicata i blu, quindi stasera i bianchi saranno veramente agguerriti. In una settimana sono successe molte cose: Luca Napolitano, cantautore, ha traslocato nella squadra bianca per stare con Alice Bellagamba, ballerina. A prendere il suo posto nei blu il cantante Valerio Scanu.

Ma la love story non c'é solo nella squadra bianca: Adriano Bettinelli (ballerino) e Martina Stavolo (cantante) sarebbero innamorati. A rivelare i nomi della coppia blu tv Sorrisi e Canzoni. Vedremo stasera chi ballerà le coreografie di Steve La Chance: domenica il professore di danza ci ha regalato un momento di trash tv grazie al suo litigio con Leon Cino, il ballerino professionista, esclusio dalle coreografie di Steve a favore di Gianni. Anche per questa puntata Daniela Stradaioli, la discussa ballerina, ha scelto il passo a due. Attendiamo polemiche roventi.

C'era in ballo il Bando di concorso, vinto domenica scorsa dai blu: alla squadra il diritto di escludere gli avversari da una prova o proporne una propria fuori programma, resta valida per stasera la possibilità da parte delle squadre di proporre alla commissione uno scambio tra titolare e riserva su una prova degli avversari.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Inter- Roma, quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri cercanio la rivincita della finale persa lo scorso anno. Oggi si gioca anche il match udinese-Sampdoria.

Rai Due – 21.10 Voyager, ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo riprecorre la vicenda dek Titanic, avvolta da unmistero: quattordici anni prima che avvenisse la disgrazia un romanzo americano di Morgan Robertson aveva descritto quasi alla lettera quella tragedia. Pura coincidenza? Altro tema della puntata: gli ufo in Equador.

Rai Tre – 21.10 Un caso per due, telefilm poliziesco. Protezione del testimone: lessing rappresenta la madre di una donna assassinata da gregor Steiner nel processo contro l'omicida. L'uomo, detto il “padrino” di Francoforte, è temuto e nessuno vuole testimoniare. Sesso, droga e poesie: in una scuola esclusiva il figlio del banchiere Tobias von Kleis è accusato di avere ucciso un compagno. Sull'arma del delitto, però, ci sono le impronte di Tobias e questo basta alla polizia per arrestarlo. Lessing e Matula vengono incaricati di scagionare i sospettati.

Canale 5 – 21.10 Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Attese grandi sfide e roventi polemiche. Vedremo chi sarà, dopo Gianluca Lanzillotta, il concorrente che abbandonerà la scuola. La squadra vincente indicherà un componente di quella perdente. Il prescelto potrà essere salvato o dalla classifica di gradimento o dalla commissione.

BIANCHI: Alice Bellagamba, Luca Napolitano, Domenico Maceri, Jennifer Milan, Mario Nunziante, Silvia Olari,

BLU: Adriano Bettinelli, Alessandra Amoroso, Martina Stavolo, Valerio Scanu, Pedro Gonzales, Daniela Stradaioli, Andreina Caracciolo.

Italia Uno – 21.10 C.S.I. Miami, serie tv. Tunnel: nel caveau segreto di una banca, a cui si accede da un tunnel, viene trovato il cadevare di Lori Stoltz, vicedirettrice dell'istituto di credito. I sospetti di Horatio si concentrano su Charles Brighton, amante della vittima.

22.05 C.S.I. New York. Sul fondo: durante una competizione nautica nell'Est River emerge il cadavere decomposto di un nsommozzatore. Le analisi di Hawkes stabiliscono che l'uomo è morto asfissiato settimane prima. Ma la sua bombola di ossigeno è ancora quasi piena.

Rete 4 Io sto con gli ippopotami, film commedia. Africa. Il burbero Tom (Bud Spencer), è specializzato nell'organizzare safari per turisti; armandoli, a loro insaputa, con fucili caricati a salve e portandoli in giro per la savana. Quando arriva suo cugino Slim (Terrence Hill), convinto ambientalista, scoppiano scintille.

La 7 – 21.10 Rob Roy, film avventura. Il capoclan Roberto Roy Mc Gregor (Liam Neeson) e sua moglie mary (Jessica Lange) vivono sottoposti alle leggi inglesi, dopo la sconfitta in guerra. Ma un giorno Rob decide di ribellarsi.

MTV – 21.00 The fabolous life of: Million Dollar babies, varietà.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoon, a seguire Sons of Butcher, cartoon.



© Riproduzione Riservata.