BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Torna Annozero dopo le polemiche, il Commissario Manara, Il diavolo veste Prada

Pubblicazione:

santoro_annozeroR375_22gen09.jpg

Torna Michele Santoro, che accusa la Rai di averlo linciato: il cda di viale Mazzini si era espresso definendo fazioso il comportamento che il conduttore ha avuto, nella scorsa puntata di Annozero, nell'affrontare la complessa situazione della striscia di Gaza e nell'aver duramente litigato con la collega di In mezz'ora Lucia Annunziata, che dopo un duro diverbio ha lasciato lo studio. Sul sito del programma è pubblicato il verbale con cui  il cda si è espresso e una lettera che il conduttore ha scritto ai vertici della Rai per rispondere alle accuse.

Michele Santoro è quindi ancora al centro di polemiche dopo la puntata di Annozero di giovedì scorso. Vedremo cosa ci riseverà la puntata di stasera.

Campione di ascolti, torna il Commissario Manara con la terza puntata della fortunatissima serie di Rai Uno con Guido Caprino, Roberta Giarrusso e Jane Alexander. Cinema su Mediaset con tre titoli non male: U-571 per Rete 4, Il diavolo veste Prdada, film leggere e molto divertente con Anne Hataway e Meryl Streep, per le fashon victim una pellicola cult piena di vestiti e accessori di moda firmatissimi, mentre su Italia Uno si ride con Natale in India con Massimo Boldi, Christian De Sica e i Fichi d'India. Vediamo il prime time.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Il commissario Manara, fiction. Il raggio verde: in mare viene ritrovato il cadavere di un uomo, intanto dal museo etrusco è trafugato un gioiello battezzato il Raggio Verde. Luca (Guido Caprino) e Lara (Roberta Giarrusso) si imbattono in Tommaso Nicastro, l'ex marito della direttrice del museo. Reazione a catena: un regista di documentari viene rinvenuto cadavere in un fosso, all'interno del suo fuoristrada. Lara scopre che l'incendio che si è sviluppato è doloso. Caterina (Valeria Valeri) ingaggia un nuovo e strano giardiniere.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. Giulietta chi? è il titolo della puntata del talk di Michele Santoro Ospiti in studio Antonio Di Pietro dell’Idv, Alfredo Mantovano della Pdl. Il rapporto tra politica e appalti è tornato al centro dello scontro politico dopo il caso Napoli. La gestione della manutenzione delle case popolari affidata dal Comune partenopeo alla ditta Romeo, l’appalto sulla manutenzione delle strade sono al centro dell’inchiesta che ha travolto anche la giunta Iervolino, con l’arresto di diversi assessori. I riflettori accesi sul caso Napoli hanno messo in luce le differenti posizioni all’interno del Partito Democratico, aprendo una discussione sul rapporto del Pd con Di Pietro.

Rai Tre – 21.00 Lazio Torino, Coppa Italia. Partita tra laziali e granata all'Olimpico di Roma per il terzo turno dei quarti di finale di Coppa Italia. La vittoria garantisce l'accesso alla semifinale. La vincente di stasera si scontrerà con la Juventus o con il napoli, che giocheranno il prossimo 4 febbraio alle 20.45.

Canale 5 – 21.10 Il diavolo veste Prada, film commedia. Andy (Anne Hataway), è una brillante studentessa di giornalismo, ma quando bussa alla porta di una prestigiosa rivista di moda viene assunta dalla tirannica direttrice Miranda Priestley (Meryl Streep) solo come assistente tuttofare. All'inizio Andy si sente fuori posto e viene guardata con sufficienza da tutti i colleghi, a cominciare dall'elegantissimo Nigel (Stanley Tucci), che però la aiuterà a trasformarsi in una vera intwnditrice di moda. A quel punto per Andy si aprono inaspettate opportunità.

Rete 4 – 21.10 U-571, film di guerra. Aprile 1942. Nell'oceano Atlantico un sottomarino statunitense riceve un difficile incarico: abbordare un U-571 tedesco e impadronirsi di un prezioso congegno. Per riusvire nell'impresa il comandante in seconda Tyler (Matthew Mc Conaughey) e il nostromo Cough (Harvey Keitel) escogitano un piano.

Italia UnoNatale in India, film commedia. Un ingengere indagato per illeciti fugge in India con la moglie. Nell'albergo in cui alloggia, c'è anche il magistrato titolare delle indagini.

23.15 Gossip girl, serie tv. 

23.55 Chiambretti Night, varietà.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm

MTV – 21.00 Reaper, in missione per il diavolo, telefilm. Cancun: Sam chiede al diavolo di dirgli tutta la verità sui motivi che hanno portato i genitori a fare un patto con lui.

All Music – 21.00 Mono, programma musicale.



© Riproduzione Riservata.