BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ In prime time le Desperate Houseviwes, i comici di ArciZelig e la forza di Steven Seagal

Pubblicazione:

desperate_housewivesR375_9dic08.jpg

Per i fan delle Desperate Housewives si prospetta una grande serata: ben tre episodi, a partire dalle 21.05, senza attendere la fine di Private Practice, eliminato dal palinsesto. Flop per la serie spin off di Grey's Anatomy, che invece gode digrande successo, quindi largo ai segreti e alle intriganti vicende delle signore di Wisteria Lane.

Si ride ancora per due puntate con ArciZelig: Maniko Sport, Checco Zalone, Franco...oh Franco Neri, Leonardo Manera e altri spassosissimi comici. Ancora due appuntamenti, perchè poi da venerdì 6 febbraio prenderà il via l'attesissima terza serie dei Cesaroni.

Serata soap su rete 4 con Tempesta d'amore, mentre su Italia Uno le grandi mosse e la grande azione di Steven Seagal.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Ciak... si canta! Eleonora Daniele (ex del Grande Fratello) presenta altri nove nomi della musica italiana. In gara i videoclip, che saranno valutati da una giuria di qualità composta da Cristiano Malgioglio, Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Michele Cucuzza, Lamberto Sposini e da una giuria popolare di junior e senior. Divertenti le incursioni di Nino Frassica.

Rai Due – 21.05 Desperate Housewives, serie tv, quarta stagione. Maternità: dopo aver scoperto che Edie (Nicoletta Sheridan) ha baciato orson, Bree (Marcia Cross) dichiara guerra alla vicina. Pochi giorni prima di partorire Susan (Teri Hatcher) riceve la visita di Adele Delfino, la madre di Mike. Il rumore dello sparo: Lynette (Felicity Huffman) viene arrestata per maltrattamento minorile. Gabrielle (Eva Longoria) collabora con la polizia alle indagini su Ellie. Liberi: Katya (Diana Delany) annuncia che lascerà presto Wisteria Lane. Bree si trova così a organizzare da sola il ricevimento nuziale di Bob e Lee.

 Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, talk. Il monologo ironico di Rocco papaleo intriduce la puntata. Stasera l’incredibile storia di un giallo di un consumatore che racconta di aver stappato una bevanda e di aver trovato una scioccante sorpresa. Andrea Vianello darà spazio anche alle proteste di alcuni cittadini che si sono ritrovati svuotato il conto corrente in banca senza aver mai fatto nessuna operazione. Infine si parlerà di offerte commerciali su internet: sono sempre un affare?

Canale 5 – 21.10 ArciZelig, varietà. Tra gli ospiti speciali della puntata di stasera: Geppy Cucciari, il mago Forest, Giobbe Covatta e Salah, ballerino francese di hip hop.

Rete 4 – 21.10 Tempesta d'amore, soap opera. Uscita dal coma dopo l'incidente che è costato la vita a Fiona, Elisabeth convince Charlotte che Andrè e la Marquardt erano d'accordo per rubare il diamante e che Fiona ha ucciso Obote per difendere il suo complice.

Italia 1 – 21.10 Shadow man, il triangolo del terrore, film azione. Stati Uniti. Jack (Steven Seaga) è un ex agente segreto scelto per trasportare a sua insaputa un virus letale in Europa. Pur di impossessarsene dei criminali rapiscono sua figlia.

La 7 – 21.10 Niente di personale, attualità. Torna in prima serata il programma ideato e condotto da Antonello Piroso. Dodici puntate sull'Italia di oggi con i suoi problemi.

MTV – 21.00 Bust a movie, reality show. Nuovo show made in Usa dedicato alla danza. Brooks Buford gira il mondo alla ricerca di talenti con un team di coreografi. Per gli appassionati dell'hip hop.

All music – 21.00 Street voice – La finale.



© Riproduzione Riservata.