BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Torna Scherzi a parte con Belen Rodriguez. Sarà una lotta con il Commissario Manara?

Pubblicazione:

scherziaparte_tvR375_29gen09.jpg

Da stasera siamo di nuovo vittime di Scherzi a parte: debutta alle 21.10 su Canale 5 l'edizione 2009 del programma cult della burla ai vip, condotta un insolito trio, Teo Mammuccari, Claudio Amendola Belen Rodriguez. Mammuccari è un veterano dell'intrattenimento condito dallo scherzo, anche sul palco di Veline, per non parlare delle esilaranti situazioni che si creavano nelle puntate di Distraction e Libero. Claudio Amendola, attore, lo vedremo tra poco più di una settimana anche nell'attesissima terza serie dei Cesaroni.

E poi l'inaspettata scelta della first lady dell'undicesima edizione programma: è la show girl Belen Rodriguez, naufraga dell'Isola dei Famosi 6. Già all'Isola ci aveva regalato grandi momenti di gossip per il suo poco chiaro rapporto con Rossano Rubicondi, ma adesso è una delle starlette più chiacchierate del momento. Quotidiani, rotocalchi, per non parlare di tv e web non hanno certo risarmiato ampi servizi sulla love story tra la caliente ex fidanzata di Marco Boriello e l'ex indagato di Vallettopoli Fabrizio Corona, che ha gettato nello sconforto più totale la ex di lui Nina Moric. Insomma vedremo se Belen è brava a condurre un programma quanto a portare scompiglio. Pare che Belen sarà nella nuova veste di shw-girl: oltre a presentare canterà e ballerà.

 

Scherzi - Il cuore del programma resteranno gli scherzi (ne sono già stati girati una sessantina), di cui sono rimasti vittima personaggi come il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna, Gerard Depardieu, il pugile Clemente Russo, Alessia Marcuzzi, Gigi D’Alessio, Valentina Vezzali. C’è anche lo scherzo a un uomo politico ‘"pesante", come lo ha definito Mammucari, che però non ha dato la liberatoria per la messa in onda, come in passato era successo a Fiorello, Mike Bongiorno e Andriy Shevchenko.

Ma riusciranno i tre dello scherzo ad assestare un bel colpo di Auditel al guardatissimo Commissario Manara? Non resta che attendere domani.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Il Commissario Manara, serie tv. Sogni di vetro: il commissario Luca Manara (Guido Caprino) e Lara (Roberta Giarrusso) indagano sulla morte del giovane proprietario di una vetreria, trovato senza vita a pochi passa da un furgone. All’interno del veicolo è rinvenuto un abito da sposa. Morte di un buttero: un buttero viene trovato morto a terra in una radura, con un piede incastrato in una staffa. Indagando sulla sua vita, Manara scopre che l’uomo, proprietario di un agriturismo e maestro di equitazione, tradiva la moglie.

Rai Due – 21.05 Annozero, talk. Io non ti salverò è il titolo della puntata odierna del tanto discusso talk condotto da Michele Santoro; in collegamento da Lampedusa Sandro Ruotolo racconterà la rivolta dell’isola siciliana, mentre ospiti in studio saranno Pierferdinando Casini, leader dell’Udc, l’esponente del Pd Rosy Bindi e il capogruppo alla Camera della Lega Nord Roberto Cota. Nella puntata di domani gli interventi a sorpresa di Sabina Guzzanti.

Rai Tre – 21.10 Medium, telefilm. Brucia, ragazza, brucia: Ariel (Patricia Arquette) vede in sogno una donna che si uccide dandosi fuoco. Poco dopo la madre di un suo compagno di scuola muore nell'incendio della propria casa. La polizia non crede si sia trattato di un incidente, ma non ha indizi e Devalos chiede l'aiuto di Allison. I suoi sogni però sembrano poco attinenti alla vicenda. Intanto viene arrestato Graham Stacey, marito della vittima, sospettato perché beneficiario di un'assicurazione sulla vita della moglie di 7 milioni di dollari. Quando il caso sembra risolto Ariel fornisce un indizio che dà una svolta alle indagini.

Canale 5 – 21.10, Scherzi a parte, show. Vedremo le prime vittime degli scherzi presentanti dal trio mammuccari, belen, Amendola. Claudio Amendola è al timone dellatrasmissione per la seconda volta; l'anno scorso era affiancato da Valeria Marini, Cristina Chiabotto, Katia e Valeria.

Italia 1 – 21.10 Rambo, film azione. Conclusa la guerra in Vietnam John Rambo (Sylvester Stallone) torna negli Stati Uniti con una medaglia al valore. Ma nulla è più come prima. In cerca di legami con il passato trova sulla sua strada uno sceriffo arrogante che gli dichiara guerra.

23.10 Gossip girl, serie tv. Un compleanno da ricordare: Blair (Leighton Meester) sta per compiere 17 anni e, nascondendo la tristezza dopo la rottura con Nate, organizza un party nella speranza che il suo ex ci ripensi e si presenti alla festa. Chuk, però, le lancia una scommessa. Chi la vincerà?

Rete 4 – 21.10 Tempesta d'amore, soap. Felix vieta sia a Andrè che a Charlotte di andare a trovare Elisabeth; Emma, non condividendo la decisione, fa entrare di nascosto Charlotte in ospedale. Emma ha sentito Felix mentre la prendeva in giro per la sua abbondanza fisica al telefono con Viktoria . La ragazza è fuori di sé, e Felix cerca inutilmente di riconciliarsi con lei. Werner invita Charlotte all'Opera, con la speranza di riconquistarla, ma Charlotte non è disposta a tornare sui suoi passi. Alfons decide di ospitare Johann a casa sua. Jana, sull'orlo ella disperazione, trova il coraggio di chiedere a Samia i 100.000 euro che le servono per ottenere la firma di Nick Lell per la pratica di adozione.

La 7 – 21.10 Crossing Jordan, telefilm. Questione di credibilità: il dottor Macy si trova in una situazione difficile la notte precedente un importante processo che lo vede coinvolto come teste.

MTV – 21.00 Laura Pausini live in Paris. Serata dedicata a una delle poche artiste italiane capaci di imporsi all'estero. In onda il trionfale concerto che la Pausini ha tenuto sotto la Tour Eiffel.

All Music – 21.00 Mono, programma musicale. Consueto appuntamento con la puntata monografica che permette di conoscere cantanti e band del panorama internazionale.



© Riproduzione Riservata.