BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV/ Su Rai Due torna E.R. Medici in prima linea con i nuovi episodi

Pubblicazione:

ERcast_tvR375_30gen09.jpg

Tornano i medici del Policlinico di Chicago, ovvero torna E.R. Medici in prima linea: stasera su Rai Due in prima visione inizia la quattrodicesima stagione della fortunatissima serie tv scritta da Michael Crichton, considerata la fiction seriale che ha portato alla ribalta catodica il genere “medical drama”. Probabilmente se E.R. Non avesse avuto un successo planetario, non avremmo mai visto serie come Grey's Anatomy e Dr. House. Senza dimenticare che proprio dal set di Medici in prima linea è approdato ditrettamente a Hollywood George Clooney, ex amatissimo dottor Ross nella serie di Crichton.

Da segnalare, poi, che alcune puntate cult di E.R. Hannn oavuto la regia di importanti cineasti, tra cui Steven Spielberg. Cosa ci riserverà questa quattordicesima stagione? Confermati nel cast Linda Cardellini - Infermiera Samantha Taggart, Parminder Nagra - Dr. Neela Rasgotra, Mekhi Phifer - Dr. Greg Pratt, Maura Tierney - Dr. Abby Lockhart, Scott Grimes - Dr. Archie Morris, Laura Cerón – Chuny, Troy Evans – Frank, Angel Laketa Moore – Dawn, Stanley Tucci - Dr. Kevin Moretti, J. P. Manoux - Dr. Dustin Crenshaw, Leland Orser - Dr. Lucien Dubenko, Gil McKinney - Dr. Paul Grady, Goran Višnjic - Dr. Luka Kovac.

Arriva una new entry: John Stamos nel ruolo del Dottor Tony Gates, un paramedico che viene preso come tirocinante al Pronto Soccorso.

 

New entry nel palisesto Rai, congedo dal palinsesto Mediaset: stasera su Canale 5 ultimo appuntamento con ArciZelig. La sarabanda dei comici Checco Zalone, Leonardo Manera, Gioele Dix e tutta la compagnia dell'Arcimboldi, capitanati da Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, da venerdì 6 febbraio lasceranno il posto all'attesissima terza serie dei Cesaroni.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.10 Ciak si canta, varietà. Ancora nove glorie della musica leggera italianadegli anni Sessanta e Settanta ospitate dalla conduttrice Eleonora Daniele, ex concorrente del Grande Fratello ora sull'ammiraglia Rai, e la gara dei videoclip, valutati da una giuria di esperti tra cui Cristiano Malgioglio, Lamberto Sposini, Michele Cucuzza, Fabrizio Frizzi.

Rai Due – 21.05 E.R. Medici in prima linea, serie tv. La guerra arriva a casa: in Pronto Soccorso arrivano più di dieci feriti in seguito ad un incidente avvenuto durante una manifestazione pacifista. Il dottor Moretti dirige il reparto, ma nessuno del suo staff condivide il suo modo di agire e gli attriti aumentano quando si scopre che tra i manifestanti feriti c'è anche Neela. Dubenko si prende cura della collega e la opera d'urgenza, ma durante l'intervento l'emozione prende il sopravvento. Intanto il reparto accoglie un nuovo interno e Gates viene riassegnato. Tra Morris e Hope è crisi perché lei vuole partire con una missione medica a Caracas.

Rai Tre – 21.10 Mi manda Rai Tre, talk. Nella puntata si parlerà di sicurezza e furti nelle abitazioni. Affidarsi a sofisticati sistemi di vigilanza ed allarme dà sempre i risultati sperati? La trasmissione, inoltre, torna ad occuparsi di maghi e cartomanti che, senza alcun titolo, si improvvisano guaritori. I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it

Canale 5 – 21.10 ArciZelig, show. Ultimo appuntamento con i comici dell'Arcimboldi. Laura Pausini e Diego Abatantuono sono le due guest star del gran finale. La prima impegnata a duettare con Checco Zalone. Il secondo farà irruzione sul palco degli Arcimboldi nelle vesti di "Tirzan", il camionista invasato che sconvolgerà la vita del tronista "Claudiano" (Claudio Bisio).

Italia 1 – 21.10 Il vedicatore, Out for a killer, film azione. 'archeologo Robert Burns (Steven Seagal), un insospettabile professore universitario, si ritrova coinvolto in un traffico di cocaina gestito dalla mafia cinese. Imprigionato riesce a fuggire per vendicarsi e dimostrare la sua innocenza.Burns scopre che i trafficanti per far arrivare la droga negli Stati Uniti usano i reperti estratti negli scavi archeologici per nascondervi ingenti quantità di stupefacenti e passare in questo modo il confine.Deciso a denunciare il traffico è costretto però a rinunciarvi perché il suo assistente viene ucciso e lui viene accusato dell'omicidio. La mafia uccide anche la moglie di Burns.

Rete 4 – 21.10 Orgoglio e pregiudizio, fiction (1 parte). Nell'Inghilterra di fine '700 un giovane aristocratico, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, dove vivono le figlie da maritare. Una sera, durante una festa, Bingley fa il suo ingresso nella sala scatenando lo scompiglio fra le fanciulle del paese che desiderano un giro di danza e un (buon) partito. Accompagnato dall'altezzosa sorella e dal bello quanto presuntuoso Signor Darcy, Bingley si innamora della primogenita dei Bennet, la timida Jane. Amore a prima vista sarebbe anche per Darcy e la secondogenita Bennet, Lizzie, se non fosse per quella loro indole indomita e poco incline al confronto. Troppo orgogliosa lei, troppo prevenuto lui.

La 7 – 21.10 Niente di personale, attualità. Torna il percorso serale di La7 che va alla scoperta dei luoghi e delle immagini di cronaca e costume del nostro Paese.

MTV – 21.00 American's best dance crew. Il realilty show dedicato alla danza prodotto da Randy Jackson, musicista e compositore di grande fama e talento, noto anche per essere uno dei giudici di American Idol.

All Music – 21.00 Stelle e padelle, rubrica. Come se la cavano ai fornelli i vip? Cercherà di scoprirlo questonuovo programma di All Music.



© Riproduzione Riservata.