BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Auditel: in 6 milioni guardano Carramba, in access Affari Tuoi batte Striscia, dove è in arrivo la Hunziker

Pubblicazione:

carrà_tvR375_7gen09.jpg

La serata conclusiva delle Feste di Natale ha visto lo scontato trionfo negli ascolti dell'ultima puntata di Carramba che Fortuna, show condotto da Raffaella Carrà, guardato da 6.348.000 telespettatori e il 31,66% di share. Spettacolo godibile, con interventi di volti noti del piccolo schermo, vedi Anna Falchi o Serena Autieri, con tanta attesa per chi aveva acquistato il biglietto della Lotteria Italia, con ben 5 milioni in palio, vinti nella Capitale.

Carrà e Japino, con la collaborazione di Gianni Boncompagni per gli staccchetti dei “ragazzi” vince la serata, ma non sfigura il prime time di Rai Due: Today you die porta a casa 3.004.000 spettatori. Ottime serata quindi, per il cinema in tv, confermata anche dai 4.435.000 telespettatori e dal 17,14% di share del film in onda su Canale 5 Matrimonio a Quattro mani.  Cinema anche su Rai Tre: il terzo episodio della saga del Padrino mette a segno quasi 2.300.000 spettatori, mentre il film comico con Renato Pozzetto Il ragazzo di campagna racimola 1.950.000 telespettatori.

Buon risultato per Merlin, serie tv ispirata alle leggendarie avventure del mago alla corte di Re Artù: gli oltre 2 milioni di telespettatori garantiscono un buon trend.

 

Access prime time - Affari Tuoi, riporta tvblog.it, vince nettamente contro l’ultima puntata natalizia e registrata di Striscia la Notizia. 7.229.000 telespettatori hanno seguito il game condotto da Max Giusti, mentre il tg satirico firmato da Antonio Ricci ne ha incollati 6.455.000. Ultima settimana di conduzione di Striscia per Enzo Iacchetti: dal 12 arriverà al posto di Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, reduce dal grande successo del cinepanettone con Christian De Sica e Fabio De Luigi.



© Riproduzione Riservata.