BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR HOUSE/ Anticipazioni e trama episodi 1 ottobre: tra House e dr Cuddy rapporto di vendetta

Pubblicazione:

doctorhouse_laurieR375.jpg

Doctor House Medical Division, anticipazioni trama episodi 13 e 14 stagione 5, 1 ottobre, Canale 5 – Il caustico Doctor House ritorna nelle case degli italiani con gli episodi 13 e 14 della quinta stagione, in onda stasera, 1 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. (In Usa House è già alla sesta stagione). Misantropo, eccentrico e antipatico. Scrupoloso, preparato, anticonvenzionale e con un grande senso clinico. Gregory House (Hugh Laurie) rappresenta l’ntitesi dell'eroe empatico e positivo. E’ il protagonista della serie che ha scompaginato i canoni di tutti i medical drama.

Il team del Doctor House è composto da giovani medici scelti tra i migliori che lo aiutano a superare i misteri clinici che si presentano nel suo reparto. Tra questi il neurologo Eric Foreman (Omar Epps), l'immunologa Allison Cameron (Jennifer Morrison) e un esperto di terapia intensiva, Robert Chase (Jesse Spencer). House si confronta spesso con il suo vero amico, l'oncologo James Wilson (Robert Sean Leonard), mentre si scontra puntualmente con il suo direttore sanitario Lisa Cuddy (Lisa Edelstein).

 

< p style="text-align: justify;">Doctor House medical division, trama episodio 13, stagione 5, Bimba dentro,1 ottobre, Canale 5, ore 21.10 - Sarah, giovane insegnante di sostegno, mentre sta aiutando i suoi bambini a realizzare un collage, si sente male e viene portata d'urgenza al Princeton Plansboro Hospital. Intanto Cuddy, per poter stare con la piccola Rachelle, appena avuta in affido, delega a Cameron parte del suo lavoro, che, per la maggior parte, consiste nel tenere testa ad House. L'occasione si presenta quando, per provare una teoria sulla malattia di Sarah, House decide di sottoporla a una seduta di irradiazione total body. Cameron dà la sua approvazione, ma House, in realtà, non ha alcuna intenzione di portare a termine la terapia. D'accordo col suo team esegue una finta procedura, durante la quale, però, Sarah ha un arresto cardiaco.

 

Doctor House medical division, trama episodio 14, stagione 5, Il bene più grande, 1 ottobre, Canale 5, ore 21.10 - Mentre la Cuddy continua a vendicarsi di House, che le impedisce di passare più tempo con la sua bambina, al Plainsboro viene ricoverata, per uno pneumotorace, una famosa ricercatrice. Questa, dopo aver lavorato per anni per sconfiggere il cancro, ha lasciato da tempo i suoi studi per dedicarsi alla ricerca della felicità. Intanto, Tredici, a causa del farmaco sperimentale contro l'Huntington, che le ha dato Foreman al posto del placebo, perde temporaneamente la vista.

 



© Riproduzione Riservata.