BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL FALCO E LA COLOMBA/ Trama puntata 13 ottobre: la promessa d’amore del "falco" Giulio" e della "colomba" Elena

Pubblicazione:

ilfalcoelacolomba_elena-giulioR375.jpg

Il falco e la colomba, anticipazioni trama puntata 1, 13 ottobre, Canale 5, ore 21.10 - Un incontro fortuito e un colpo di fulmine segnerà il destino di Elena, nobildonna promessa sposa del potente principe Savelli, e Giulio Branciforte, giovane capitano d'armi. Nonostante le diversità, i due non potranno fare a meno di scambiarsi un bacio appassionato e una promessa d'amore. Così l’inicipit di una delle fiction Mediaset più attese di questa nuova stagione: Il Falco e la Colomba, kolossal in costume prodotto dalla De Angelis Group per la regia di Giorgio Serafini, in sei puntate a partire da oggi, martedì 13 ottobre su Canale 5, ore 21.10.

 

La fiction è liberamente tratta dal romanzo di Stendhal La Badessa di Castro che racconta una grande storia d’amore ambientata nella campagna romana del ‘500: quello tra la nobile Elena Campireali (Cosima Coppola, Melina in L'Onore e il rispetto) e il brigante Giulio Branciforti (Giulio Berruti). Vediamo qualche anticipazione di Il falco e la colomba, in onda stasera con la prima puntata nel prime time di Canale 5.

 

Il falco e la colomba, prima puntata, martedì 13 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Ecco cosa accadrà nella prima puntata di Il falco e la colomba. Due strade completamente diverse destinate ad incrociarsi: Elena è una ragazza appartenente ad un’ illustre famiglia, vissuta in convento e che quindi ha ricevuto una educazione rigida e severa, una ragazza forte e determinata, che crede in dei valori e cerca di non calpestarli. Giulio, invece,è un’affascinante uomo di umili origini e figlio di un brigante, al cospetto del Cardinale Pompeo Colonna. Elena Campireali, giovane figlia d'un nobile locale, sta per andare in sposa al potente ed anziano principe Savelli.

 

L'incontro rocambolesco con Giulio Branciforte, giovane capitano d'armi del cardinal Colonna, però, le fa battere il cuore come mai prima. Tutto sembra contro questo amore nascente: la famiglia, il ceto, la guerra che vede i Campireali schierati col Papa contro Colonna. Ma gli incontri segreti tra i due giovani non si arrestano, tra pericoli crescenti, fino ad un bacio appassionato ed una promessa d'amore, sospesa tra mille incognite.

 

Clicca qui sotto per guardare il video di Il falco e la colomba



  PAG. SUCC. >