BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni 14 ottobre: Matias dichiara il suo amore a Patty, ma lei non gli crede

Pubblicazione:

ilmondodipatty_matiasR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio 96 "La nuova Patty", mercoledì 14 ottobre, Italia 1 ore 16.20 - Momenti romantici nella puntata di Il mondo di Patty in onda domani, mercoledì 14 ottobre. Matias dichiara il suo amore a Patty, Leandro, invece, regala a Carmen l'anello di fidanzamento e le chiede di andare a vivere con lui. Naufraga invece la storia d'amore di Guido e Giusy: lei, dopo quello che è accaduto al padre, non se la sente di restare fidanzata contro la volontà del genitore. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Il mondo di Patty in onda il 14 ottobre.

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio 96 La nuova Patty" mercoledì 14 ottobre, Italia 1 ore 16.20 - Matias (Gaston Soffritti) confida a Fabio di essere innamorato di Patty, ma non sa come rivelarglielo. Intanto Patty (Laura Esquivel) si fa convincere da Fito a non lasciarsi più mettere i piedi in tesa da nessuno perciò, quando finalmente Matias le dichiara il suo amore, la ragazza non gli crede, pensa che sia uno scherzo e lo respinge. Matias proverà un'altra volta a parlare con Patty, ma viene respinto. Patty pensa che sia l'ennesimo trucco di Matias per riconquistare Antonella.

 

Chicco rivela sua vera identità ai ragazzi, confessa loro di non essere il professor Eugenio Bacaroli, a il nipote di Ines, che si era finto professore per risolvere antiche questioni famigliari. I ragazzi della Pretty land inizialmente sono peplessi, ma alla fine si domostrano molto comprensivi con Chicco, che resta nella scuola anche se non più come professore.

 

Leandro regala l'anello di fidanzamento a Carmen e le chiede di trasferirsi a vivere con lui insieme a Patty. La donna, pur amando moltissimo Leandro, non ha il coraggio di iniziare la convivenza perchè da di aver taciuto un'importante verità sia a Leandro che alla figlia. leandro non perde le speranze e organizza ogni sorta di bizzarra iniziativa pur di convincere la donna della sua vita ad andare a vivere con lui. Alla fine, per cercare di aiutare Leandro, è la piccola Patty che decide di andare a vivere con colui che non sa ancora essere suo padre.

 

Clicca qui sotto per guardare il video di Il mondo di Patty

 



  PAG. SUCC. >