BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Anticipazioni trama 13 ottobre: nasce il bimbo di Maria e Guido

Pubblicazione:

unmedicoinfamiglia6_guido-mariaR375.jpg

Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama episodi 9 e 10, 13 ottobre, Rai Uno ore 21.10 – Torna un medico in famiglia con un lieto evento: la nascita del bambino di Guido e Maria, solo stasera sapremo se è maschio o femmina, che porterà tanta allegria in casa Martini, dove il medico Lele diventerà nonno. Intanto continua il triangolo Fanny, Lele e Bianca, anche se per la giovane dottoressa Lele vuole essere solo amico e collega medico, nulla di più. Ma vediamo cosa accadrà nella quinta puntata di Un medico in famiglia, in onda stasera con gli episodi 9 e 10.

 

Un medico in famiglia 6, trama pisodio 9 “Fiocco rosa o azzurro?”, 13 ottobre, Rai Uno ore 21.10 - Il parto di Maria si avvicina e cresce la curiosità sul sesso del nascituro: sarà maschio o femmina? Guido e Maria non lo vogliono sapere in anticipo ma Ave ed Enrica non si danno pace: vogliono scoprirlo a tutti i costi. Giulio latita e Bianca è costretta ad occuparsi da sola della cioccolateria. Lele la accompagna ad un catering presso la villa di un diplomatico e la donna si confida con lui sul suo rapporto burrascoso con Hans. Ma il bell’olandese sa come riconquistarla.

 

Nel frattempo Fanny conosce la dolorosa esperienza di vedere morire un paziente e Lele le sta vicino, ma solo come medico. Maria, sempre più insicura del suo aspetto per via del pancione, organizza una seratina a due con suo marito ma Guido arriva in ritardo: ha dovuto salvare un gattino in difficoltà ma soprattutto ha conosciuto Valentina, una bella hostess che si è invaghita di lui. E i guai non sono finiti: quando la ragazza parte gli rifila il suo gatto.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio 10: “Tutti lo chiamano Nonno”, 13 ottobre, Rai Uno ore 21.10 - L'evento si avvicina e tutti chiamano Lele nonno. Sebbene la cosa lo faccio felice non riesce ad abituarsi all'idea. Giulio partecipa a uno strano gioco televisivo: Mr. Bastardo. In palio ci sono dei soldi e vince il bastardo più bastardo di tutti. Il cioccolataio spopola con la sua simpatia e ritrova Irma, una sua vecchia fiamma. Il lieto evento si avvicina e tutti chiamano Lele nonno, ma il nostro medico non riesce ad abituarsi all’idea: avere un nipotino è una bella cosa ma ciò gli crea anche un certo disagio.

 

Nel frattempo Fanny continua a fargli una corte serrata, e stavolta sembra aprire una breccia nel cuore del medico. Maria, ormai prossima al parto, è alle prese con Paola, una sua giovane paziente affetta da mutismo elettivo. Nel momento in cui le si rompono le acque è con lei, si sente male, ma non riesce a chiamare aiuto.

 

Clicca qui sotto per guardare i video di Un medico in famiglia 6



  PAG. SUCC. >