BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI HA INCASTRATO PETER PAN?/ Bonolis ritorna a trionfare con i bambini. Ma quanto durerà?

Pubblicazione:

incastratopeterpanR375_13ott09.jpg

 

Gli hanno bocciato il lodo Alfano, il Milan non decolla, una sentenza vuol fargli pagare 750 milioni, sull’amore sorvoliamo, ma qualcosa và dritto al Cavaliere? Sì, gli ascolti tv di Canale 5 dall’inizio di settembre stanno dando dei buoni risultati, considerando che il Grande Fratello 10 deve ancora partire.

È ritornato alla base Paolo Bonolis con Chi ha incastrato Peter Pan?, con un ottimo share al 27% e più di 6.000.000 di telespettatori. Più che un esordio è stato un quasi un ritorno alle origini, ma Paolino ha dovuto far buon viso a cattivo gioco accettando le proposte di Mediaset, che oltre alla suddetta trasmissione saranno la riedizione di Ciao Darwin ed Il senso della vita.

Sarà nella prossima stagione televisiva che il conduttore dovrebbe proporre delle grosse novità (così dice lui), fra cui un programma con la De Filippi.

Due parole su Bonolis.

Quando nel 2005, dopo gli exploit con Affari Tuoi su Rai Uno (fu l’unico che riuscì a battere Striscia la Notizia), è tornato a Mediaset, ha inanellato una serie di buchi non indifferenti. Il primo fu Serie A, brutta copia di Novantesimo minuto, che abbandonò dopo due mesi, poi Fattore C, il clone di Affari Tuoi, un flop meritato, in prima serata e poi successivamente nel preserale, ed infine Il Senso della vita. Qui Paolino ha sofferto l’orario di messa in onda, il programma non era banale e lui ha fatto capire che non è solo un conduttore da quiz, anche se molto contava lo spessore degli invitati.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL NUMERO "2" QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >