BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 9/ Trama puntata 16 ottobre: Dorian scopre l’identità di Anna

Pubblicazione:

distrettodipolizia9_bevilaquaR375.jpg

Distretto di Polizia, anticipazioni trama episodi Un amore inconfessabile e Guarda me, 16 ottobre, Canale 5, ore 21.10 – Dopo la clamorosa rivelazione del finale di Distretto di Polizia 9, episodio 10, andato in onda lo scorso venerdì, cosa accadrà agli uomini del Distretto? Il gioco con la mafia russa sta diventando sempre più pericoloso. Dimitri ha rivelato ad Anna di essere anche lui un poliziotto infiltrato, ma in realtà Anna, prima della rivelazione di Dimitri, non sapeva che Dorian era un uomo della mafia russa, ora si rende conto che sta giocando con il fuoco.

 

Ora Dimitri e Anna corrono un serio pericolo. Il commissario Benvenuto ordina ad Anna di non frequentare più Dorian.L'ungherese però le rivela di essersi innamorato e di non volerla perdere. L'uomo è sincero oppure ha scoperto la vera identità della Gori?. Vediamo qualche anticipazione della puntata di Distretto di Polizia in onda stasera, 16 ottobre, alle 21.10 su Canale 5.

 

Distretto di Polizia, trama episodio 11 Un amore inconfessabile, 16 ottobre, Canale 5, ore 21.10 - Un anziano tedesco viene trovato impiccato nella stanza di un Bed & Breakfast e gli ispettori del Distretto Decimo Tuscolano avviano un'indagine sfidando l'ipotesi di un apparente suicidio. La rivelazione della sua giovanile appartenenza all'esercito tedesco li condurrà alla scoperta di antichi rancori partigiani mai sopiti. Dopo la scoperta della vera identità di Dimitri Bokov, l'ispettore Anna Goriv (Giulia Bevilaqua) riceve l'ordine del commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente) di interrompere la frequentazione con l'ungherese Dorian, ma l'uomo è innamorato e non vuole perderla.

 

Distretto di Polizia, trama episodio 12, Guarda me, 16 ottobre, Canale 5, ore 21.10 - Gli ispettori del Distretto sono impegnati nel caso di rapimento di una diciottenne, che secondo la testimonianza del padre avrebbe montato un falso rapimento per ottenere da lui del denaro. L'ipotesi viene smentita dalla scoperta che la ragazza è morta e il suo cadavere giace all'interno del bagagliaio dell'auto in aperta campagna. Dopo la morte di Dimitri e il risveglio dal coma di Patrizi l'indagine sulla mafia russa fa un balzo in avanti, ma Anna, decisa a continuare l'infiltrazione nell'ambiente mafioso, non sa di essere in serio pericolo: Dorian ha scoperto che non è la studentessa che dice di essere.



  PAG. SUCC. >