BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Raimondo Mesiano seguito dalle telecamere di Mattino cinque

Pubblicazione:

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg

Ha fatto molto discutere e si capisce anche perché. Stiamo parlando del servizio di Mattino cinque andato in onda ieri, in cui le telecamere di Mediaset hanno seguito Raimondo Mesiano, il magistrato che ha condannato recentemente Finivest a risarcire Cir per 750 milioni di euro per la vicenda Mondadori.

Il servizio esclusivo dovrebbe presentare i comportamenti “stravaganti” di Mesiano. E quali sarebbero? Il magistrato, filmato a sua insaputa, attende il suo turno dal barbiere passeggiando avanti e indietro e fumando una sigaretta. Questo andare avanti e indietro viene continuamente sottolineato da una voce femminile che accompagna il servizio, quasi che fosse appunto una “stravaganza”.

Dopo che le telecamere ritraggono Mesiano che si fa radere o che attende fermo al semaforo pedonale, il servizio si conclude con l’ultima “stravaganza”: Mesiano indossa calzini turchese, che in Tribunale sicuramente non userà.

Di esclusivo ci sono solo le riprese di una normale giornata del magistrato, di stravagante è sembrata esserci solo la scelta del programma di Canale 5 di mandarle in onda.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.