BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Dal set di New Moon inediti segreti di Pattinson e Stewart nel backstage

Pubblicazione:

newmoon_bellaedwardviola2R375.jpg

New Moon – I vampiri di New Moon Edward Cullen e Rosalie Hale (Robert Pattinson e Nikki Redd) mangiano cibo messicano, Taylor Lautner aveva un po’ di timore a fare i salti dalla finestra, anche se in alcune scene erano presenti gli stuntmen, Stephenie Meyer ogin tanto assisteva alle riprese. Questi solo alcuni dei curiosissimi segreti del backstage di New Moon, che rivelerà il prossimo mese di Novembre, quando New Moon uscirà nelle sale di tutto il mondo (in Italia il 18), la rivista americana Sugar.

 

New Moon, i segreti del set – Tra gli altri gustosissimi segreti del set di New Moon, la torta di compleanno a Kristen Stewart per il sui diciannovesimo compleanno, con la festa a sorpresa organizzata dalla troupe. Pare, tra l’altro, che la Stewart abbia molto apprezzato le doti atletiche di Taylor Lautner, che lei stessa ha definito un vero licantropo, anche se sembra che Taylor Lautner fosse molto timido davanti alla macchina da presa. . Tra le rivelazioni di New Moon, le grandi emozioni che Kristen Stewart, ancora non fidanzata con Robert Pattinson, ha provato nel girare le scene in cui Bella cercava di tornare alla sua vita nornale, dopo che Edward l’ha lasciata. La Stewart ha dichiarato che le emozioni di New Moon sono più forti di quelle di Twilight: non si tratta più di un innamoramento, ma del cammino nell’affrontare una perdita e della felicità nel ritrovarsi.

 

New Moon, Edward Cullen "grandezza naturale" – Sempre secondo le rivelazioni di Sugar, Chris Weitz, il regista, per far apparire pallido nel mondo giusto l’incarnato di Robert Pattinson – Edward Cullen, oltre ad aver curato nei dettagli la post produzione con particolare attenzione al colore della pelle di Edward, ha fatto costruire un modellino a grandezza naturale di Edward Cullen per studiarne perfettamente i movimenti. E il segreto più gustoso: pare che Robert Pattinson non abbia ancora letto il libro Breaking Dawn e difende a spada tratta Edward Cullen per come ha sputo portare avanti il suo amore con Bella. per Robert sarà lo stesso con Kristen?

 

Clicca qui sotto per guardare il video di New Moon



  PAG. SUCC. >