BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Anticipazioni puntata 21 ottobre: Carta, De Sica e Cuccarini ospiti da Peter Pan

Pubblicazione:

chiaincastratopeterpan_bonolisR375.jpg

Chi ha incastrato Peter Pan, anticipazioni puntata del 21ottobre – Il divertimento è assicurato anche in questa terza puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, in onda stasera, mercoledì 21 ottobre, alle 21.10 su Canale 5. Stasera a mettersi alla prova di fronte a un gruppo di vivaci e agguerriti bambini, che danno del filo da torcere agli stessi conduttori Bonolis e Laurenti, ci saranno un cantante, un attore e una mamma ex ballerina, icona degli anni Ottanta. Si tratta dei famosissimi Marco Carta, Christian De Sica e Lorella Cuccarini.

 

In questa puntata di Chi ha incastrato Peter Pan debutta La cesta dei desideri: ogni bambino, protetto dal più rigoroso anonimato, può dar voce a pensieri tenuti altrimenti nascosti. Quali incredibili rivelazioni faranno i piccoli protagonisti dello show?

 

Chi ha incastrato Peter Pan, qualche anteprima – Ecco in anteprima qualche risposta degli ospiti ai bambini. L'attore De Sica è decisamente in imbarazzo quando gli si chiede: "Preferisci Belen o tua moglie?" In effetti, la caliente argentina, con cui è protagonista dello spot Tim, ha tutte le carte in regola per fargli perdere la testa.. Ad oggi, è quasi impossibile trovare una coppia salda nel mondo dello spettacolo.

 

Sono decine i casi di separazioni, divorzi, doppi e tripli matrimoni. Per Lorella Cuccarini non è così, visto che è sposata dal 1991 con il produttore Silvio Testi. Quindi, alla domanda "Ma perché ti sei sposata una volta sola?" la conduttrice più amata dagli italiani deve spiegare quella che un tempo poteva essere la normalità. Marco Carta, letteralmente assalito dagli impulsi amorosi delle piccolissime fan, è chiamato a dare un giudizio estetico sulla sua madrina, Maria De Filippi: quale sarà il verdetto?



© Riproduzione Riservata.