BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

X FACTOR 3/ Anticipazioni puntata 21 ottobre: chi lascerà X Factor? Withney Houston ospite

Torna il talent show di Rai Due con la partecipazione di Cesare Cremonini. In programma un nuovo ingresso e un’eliminazione

xfactor3_giudici2R375.jpg(Foto)

X Factor 3, anticipazioni puntata 21 ottobre – La musica torna a battere sul due con la settima attesissima puntata di X Factor 3, il talent show che vedrà un solo vincitore, che di diritto . parteciperà tra i big al Festival di Sanremo. Il cerchio si stringe, la gara entra nel vivo e stasera, X Factor 3 andrà in onda alle 21.05 su Rai Due, assisteremo a una nuova eliminazione e a un nuovo ingresso.

Mara Maionchi ha solo le Yavanna, per cui farà di tutto perché a entrare nel talent show sia un gruppo musicale, ma anche Claudia Mori lotterà per rinforzare la sua squadra degli over 24, composta da soli due elementi.

X Factor 3, gli ospiti – Le guest star della settima puntata di X factor 3 saranno Cesare Cremonini e Withney Houston. La grande cantante americana presenterà sul palco di X Factor Million Dollar Bill, il primo singolo del nuovo album I Look to you. Cesare Cremonini, invece, presenterà Il primo bacio sulla luna e si unirà a Morgan, Claudia Mori e Mara Maionchi in qualità di quarto giudice di X Factor.

Clicca qui sotto per scoprire le canzoni assegnate ai concorrenti di X Factor 3