BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Anticipazioni puntata 22 ottobre: Il posto "fesso" con Santoro e Travaglio

Pubblicazione:

annozero10_logoR375.jpg

Annozero, anticipazioni puntata 22 ottobre “Il posto fesso” – Torna Annozero con un’altra puntata rovente, che si concentra sull’attualità politica. Dopo la puntata record di ascolti con patrizia D’Addario, a cui sono seguite due puntate (di cui l’ultima praticamente una monografia su Berlusconi) che non hanno ripetuto un auditel da 7 milioni, Santoro ci riprova mettendo al centro del dibattito la difesa da parte del ministro dell’Economia Giulio Tremonti del posto fisso.

 

Annozero, il posto fesso – Ecco le principali issues della puntata di Annozero in onda stasera, giovedì 22 ottobre alle 21.05 su Rai Due. “Penso che il posto fisso sia la base su cui organizzare un progetto di vita e la famiglia”. Il Ministro Tremonti rivaluta il posto fisso quando si aggrava la crisi della piccola e media impresa, si fa sempre più drammatica la situazione dei cassintegrati e il Governo vara lo scudo fiscale.

 

Ospiti in studio Maurizio Lupi del Pdl, Ignazio Marino che, dopo le sue battaglie sui temi etici, dovrà dimostrare di avere le carte in regola per la corsa alla segreteria del Pd, e i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale e Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica. Il reportage sulla crisi è a cura di Corrado Formigli con Luca Bertazzoni ed Eva Giovannini.



© Riproduzione Riservata.