BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3 LE PAGELLE/ Mori e Mara in "sofferenza", Cristiana eliminata, entra Giuliano

Pubblicazione:

xfactor3_damiano-cristianaR375.jpg

 

X Factor 3, i voti ai protagonisti

 

Damiano voto 8 – Il cantante, unico uomo della storia di X Factor che ha risvegliato i sensi di Mara Maionchi, ha vestito, come tutti i mercoledì, i panni del ben tenebroso ed è salito sul palco facendo la sua ottima figura. Ha il phisyque du role da vincitore, ma attenzione al giovane Marco… Non è per sempre è il titolo della canzone che ha cantato Damiano e non è per sempre nemmeno la sua presenza a X Factor, visto il ballottaggio con la giovane Cristiana (voto7e mezzo).

Ci ha fatto sentire l’eco (ecco, diciamo una debole eco) di Marley, e la sua Redemption song ha salvato il bel tenebroso dall'eliminazione.

 

Marco voto 8 e mezzo – Il ragazzo sta diventando molto simile a Morgan, quantomeno nel trucco e parruccao In ogni caso performance ottima, lodata da tutti i giudici.

 

Yavanna voto 9 – Abbacchiate durante la settimana, poi rincuorate dalla cantante Elisa, si sono tolte le palandrane, infilate i vestitini (ini ini…) e hanno tirato fuori una voce strepitosa. Nonostante Morgan sia riuscito a dire che avevano difetti vocali (?!) Probabilmente le notevoli ugole del trio spaventano gli altri giudici. Addirittura Cremonini si è accorto che le Yavanna sono delle belle ragazze.

 

Morgan voto 8 – Una puntata con i capelli grigi, una puntata con i capelli tinteggiati di nero, una puntata con la chioma posticcia, il camaleontico giudice è colui che vola dritto verso la vittoria di X Factor con il gruppo di cantanti più numeroso. Ma le “arpie”  con la M maiuscola prendono le contromisure e la Maionchi gli elimina Cristiana.

 

Claudia Mori voto 6 -  Mori ci 6, ce la fai, 6 connessa?! Al termine di un sofferto ballottaggio declama il suo verdetto: “Elimino Ornella” Chi?!

 

Mara Maionchi voto 7 - Anche la più amata dagli italiani (in realtà l’originale Cuccarini era su Canale 5) al termine del suddetto sofferto ballottaggio declama a il suo verdetto: “Elimino Tiziana” Chi?! Cristiana. E dà una bella stoccata a Morgan.

 

X Factor voto 7 – Inizia a intravedersi sul serio.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.