BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3 LE PAGELLE/ Mori e Mara in "sofferenza", Cristiana eliminata, entra Giuliano

Pubblicazione:

xfactor3_damiano-cristianaR375.jpg

X Factor 3 – Arranca la settima puntata di X Factor 3, il ritmo che batte è solo quello delle canzoni, perché lo show sa di dejà vu. Il ricordo della Ventura è più vivo che mai. Mara e Mori “soffrono” per il gioco duro di Morgan, ma alla fine non reggono la tensione, buttano fuori Cristiana, senza nemmeno ricordarsi il suo nome, per terminare una surreale fase di ballottaggio con risate isterica e irrefrenabile.

Ma uno spiraglio di X Factor inizia a intravedersi perché i giovani concorrenti, il cui numero si sta assottigliando, stanno finalmente mostrando le loro qualità canore.

 

X Factor 3, ingresso e eliminazione – Cristiana, e non Tiziana o Ornella, dopo due sole settimane lascia il talent show sotto i colpi “mortali” di Mara Maionchi, che non ha perso l’occasione di indebolire lo squadrone di Morgan. Per un’eliminazione, un nuovo ingresso: Giuliano è il nuovo concorrente di X Factor 3.Il pubblico ha deciso di far entrare un over 24, rilanciando in gioco la categoria over 24 di Claudia Mori.

 

Clicca qui sotto per leggere le pagelle di X Factor 3



  PAG. SUCC. >