BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTELLIGENCE SERVIZI SEGRETI/ Trama ultima puntata, 23 ottobre: Marco scopre la verità e elimina la talpa

Pubblicazione:

intelligence_morariu-bovaR375.jpg

Intelligence servizi e segreti, anticipazioni trama ultima puntata, 23 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Intelligence servizi e segreti è arrivata al capolinea. Tancredi arriverà alla verità sulla morte di Laura e sul misterioso attentato a Makrib? Riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle e a ricominciare a vivere con Giada? Sgrò riuscirà a completare il suo disegno criminale? E la talpa?

Sono tantissimi gli interrogativi a cui l’ultima puntata di Intelligence servizi e segreti dovrà rispondere. Con l'aiuto di Giada e Carlisi, Marco Tancredi riesce a fermare definitivamente Sgrò, prima che possa compiere un gravissimo attentato. Le sue indagini lo porteranno sulle tracce della talpa.Ma vediamo qualche anticipazione sull’ultima puntata di Intelligence servizi e segreti.

 

Intelligence servizi e segreti, trama ultima puntata, 23 ottobre, Canale 5 ore 21.10 – Marco (Raoul Bova), catturato da Antonio in Tunisia e riportato in Italia, riesce a fuggire. Tornato nello Yemen, con l'aiuto di Giada (Ana Caterina Morariu) e Carlisi (Dino Abbrescia), riesce a neutralizzare il laboratorio nucleare da Sgrò, e ad uccidere quest'ultimo, prima che possa compiere un gravissimo attentato.

Tancredi, quindi, ritrovata la preziosa scatola nera che contiene le registrazioni della missione Fletcher ed anche l'ambito dossier di Lidia, fa una triste scoperta: la talpa e quindi il complice della pericolosa organizzazione criminale è qualcuno di molto vicino a lui. Saranno Giada, Carlisio l'enigmatico Fulgieri?

 

Clicca qui sotto per guardare il video di intelligence servizi e segreti



  PAG. SUCC. >