BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TELE VOTI/ Le pagelle della settimana in tv: Grande Fratello per ora senza voto, il trono va a Emanuele Filiberto

Pubblicazione:

Telecomando_TVR375_24mar09.jpg

Polemiche gratuite per l’ex bandito Graziano Mesina contattato per partecipare a L’Isola dei Famosi. Solo Francesco Cossiga si è espresso solidale con il suo conterraneo. Ma qual è il problema? Non si capisce. Mesina per ora non si esprime, per uno che ha scontato più di 30 anni di carcere cosa volete che siano due mesi su un’isola?

Voto 4 a Mesina, perché non sa quello che lo attende.
 

Dopo due mesi di assenza dai campi di gioco, Dida è rientrato in campo per Real–Milan facendo una papera colossale vista in mondovisione.

Voto 5 all’allenatore milanista, le invenzioni le faceva solo Leonardo… da Vinci. Voto 3 al portierone dalle… dida di legno

 

È stato in esilio, è rientrato in Italia chiedendo un risarcimento, si è candidato al Parlamento Europeo ma fortunatamente non è stato eletto, ha vinto un concorso come ballerino provetto a Ballando sotto le stelle, ha scritto un libro, è sempre ospite in tv, ora dovrebbe condurre un programma per Ballandi in Rai.

È Emanuele Filiberto del casato dei Savoia. Viste le ultime rissec’è sempre bisogno di un principe in televisione. Voto 6, un trono lo ha conquistato.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO CLICCANDO SUL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >