BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ La saga di Twilight invade Roma: guarda la lotta dei Volturi

Pubblicazione:

newmoon_volturi_R375.jpg

Fan in delirio a Roma per la passerella delle star, teenagers in fila da ore per ammirare in anteprima mondiale i primi 20 minuti di “New Moon”, il secondo episodio della saga di “Twilight”, nelle sale italiane dal 18 novembre.  Si è scatenata la caccia all'autografo dei tre vampiri cattivi: Jamie Campbell Bower, Charlie Bewley e Cameron Bright, protagonisti di una passerella trionfale sul red carpet.
Esce intanto sulla rete l'anticipazione della lotta con i vampiri volturi con Robert Pattinson (Vampiro Edward Cullen) e Kristen Stewart (Bella Swan).
“Per noi essere in 'New Moon' è una favola: il mondo di cui si nutre questo film è straordinario, meraviglioso. Come potremmo lamentarci? Forse l'unico dato negativo è stata la sveglia all'alba - ha dichiarato Jamie, che nel film è Caius -. I Volturi non sono vampiri cattivi, sono normali, si nutrono di sangue esattamente come tutti i vampiri e il loro compito è quello di mantenere l'ordine. Gli “anormali” - semmai - sono i membri della famiglia Cullen...  vegetariani”.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >